Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Sex Education 3 sta per arrivare su Netflix

La serie ritorna a settembre, ecco le immagini dei nuovi episodi

Netflix ha rilasciato alcune nuove immagini di Sex Education 3, con la terza stagione della serie in uscita il 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi. Un anno nuovo nella scuola di Moordale, con nuovi ingressi nel cast e soprattutto relazioni che evolvono e cambiano ancora. Dopo la lunga attesa, potremmo finalmente scoprire cosa succederà a Otis, Maeve, Eric e tutti gli altri personaggi.

Sex Education 3 sta per arrivare su Netflix: ecco le nuove immagini

sex education terza stagione-min

Con il suo humor imbarazzate e le trame scritte con precisione e intellingenza, Sex Education ci era mancata. La serie che ha saputo rivoluzionare il classico meccanismo della serie “da liceo”, rappresentando senza pregiudizi la complessità delle relazioni (non solo adolescenziali) torna alla grande. Con tanti nuovi spunti per il nuovo anno. Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam ufficializzano la loro relazione, Aimee scopre il femminismo, Jean aspetta un bambino. Ma se siete come noi, state aspettando di scoprire come si dipanerà la trama legata a quel messaggio vocale che avrebbe potuto cambiare le cose fra Otis e Maeve.

Il cast principale torna tutto: Asa Butterfield è Otis, Gillian Anderson sua madre Jean, Emma Mackey interpreta Maeve mentre Ncuti Gatwa è Eric. E poi ci sono Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds E ancora Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

sex education 3 stagione-min

Quest’anno inoltre si aggiungono nuovi interpreti. Jason Isaacs è Peter Groff, il fratello maggiore del padre di Adam. Dua Saleh debutta sul piccolo schermo nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale. Jemima Kirke è la nuova preside che vuole rialzare gli standard di eccellenza di Moordale. Infine, Indra Ové arriva nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.

Scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven, Sex Education ha un grande team di sceneggiatori: Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con il contributo di Jodie Mitchell. La terza stagione è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo. Laurie Nunn, Ben Taylor e Jamie Campbell sono i produttori esecutivi.

Non ci resta che aspettare con trepidazione il 17 settembre per scoprire come continua la Sex Education dei nostri personaggi preferiti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button