Cinema e Serie TVNews

Free Guy: Disney vuole già un sequel

Ryan Reynolds, l'attore principale del film, ha svelato la notizia attraverso twitter

Ryan Reynolds, attraverso Twitter, ha svelato che la Disney vuole un sequel di Free Guy. “Disney ha confermato oggi di volere ufficialmente un sequel“, ha scritto l’attore. “Se non si chiama ‘Tacchino bollito di Albuquerque’, abbiamo fallito”, ha poi scherzato. 20th Century Studios sembra aver confermato la notizia, ritwittando il post di Reynolds. Anche il regista Shawn Levy lo ha condiviso in un tweet aggiungendo un “Yuuuuuuuup” di gioia.

Free Guy è uscito nelle sale americane venerdì, dopo un anno di ritardo causato dalla pandemia di Covid-19, guadagnando $ 10,5 milioni al suo debutto, inclusi $ 2,2 milioni nelle anteprime di giovedì sera.

La sinossi di Free Guy

La commedia d’azione fantascientifica è incentrata su Guy (Reynolds), un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Il cast vanta un buon numero di attori noti come ad esempio Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. Il film è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn e un soggetto di Lieberman. La produzione porta le firme di Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. I produttori esecutivi sono invece Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath. Distribuita da The Walt Disney Company Italia, la nuova commedia d’azione targata Twentieth Century Studios è nelle sale italiane dall’11 agosto. Free Guy è uscito in esclusiva nelle sale, in cui continuerà ad essere proiettato per soli 45 giorni, prima di passare a HBO Max. In seguito, il film sarà disponibile anche su Disney+ Premier Access per via di di un accordo che precede l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.

Lionbeen Free Guy - Movie Poster - Poster del Film 70 X 45 cm. (Not A Dvd)
  • High Resolution Movie Poster. - Poster del film ad alta risoluzione.
  • Printed on High Quality Poster Paper. - Stampato su carta per poster di alta qualita.
  • Single sided brand new poster ready to frame. The size provided might not be exact and is estimated. We recommend receiving the poster first before buying the frame. - Poster nuovissimo su un lato pronto per essere incorniciato. La dimensione fornita potrebbe non essere esatta ed è stimata. Si consiglia di ricevere il poster prima di acquistare la cornice.
  • Posters are shipped rolled securely in a mailing tube. - I poster sono spediti arrotolati in modo sicuro in un tubo di spedizione.
  • Made and Shipped from USA. - Fatto e spedito dagli Stati Uniti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button