Solo poche ore fa è arrivata la notizia della canzellazione da parte di HBO della serie Lovecraft Country. La creatrice Misha Green ha però voluto condividere un assaggio di come sarebbe stata la seconda stagione. Nella mappa pubblicata su twitter, la showrunner mostra un’America molto diversa, con gli “Stati Sovrani” divisi in quattro zone distinte. Esattamente vediamo la Nuova Repubblica Negra a sud, il Jefferson Commonwealth a nord-est e le Terre dei Bianchi nel mezzo, con le Nazioni Tribali dell’Occidente che dominano la metà occidentale della nazione. Prodotto da Jordan Peele, Yann Demange e J.J. Abrams, Lovecraft Country vede protagonisti Jurnee Smollett, Jonathan Majors, Aunjanue Ellis, Abbey Lee. Oltre a Jada Harris, Wunmi Mosaku e Michael Kenneth Williams, con Courtney B. Vance, Jamie Chung, Jamie Neumann, Jordan Patrick Smith e Tony Goldwyn. La prima stagione è in streaming su HBO Max.
Misha Green è una sceneggiatrice, regista e produttrice televisiva americana. È meglio conosciuta come showrunner della serie soprannaturale Lovecraft Country su HBO e creatrice e produttrice esecutiva del dramma storico Underground. Nel gennaio 2021 è scelta per scrivere e dirigere l’imminente sequel di Tomb Raider che rappresenta il suo debutto alla regia. Una continua scalata verso il successo quindi quella della regista.
In Lovecraft Country protagonista un giovane uomo
Ricordiamo che Lovecraft Country narra la storia di un giovane uomo afroamericano che viaggia attraverso gli Stati Uniti segregati negli anni ‘50 con l’obiettivo di trovare padre scomparso. Apprenderà oscuri segreti che si intrecciano in una città, in cui il famoso scrittore dell’orrore H. P. Lovecraft ha ambientato molte delle sue storie fantastiche. Lovecraft Country ha debuttato il 16 agosto 2020 su HBO. In Italia è trasmessa dal 31 ottobre 2020 su Sky Atlantic. Nonostante i vari riconoscimenti e gli elogi della critica, HBO ha deciso di cancellare a sorpresa la serie. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento