Cinema e Serie TVFilmNews

Don’t Look Up, ecco il teaser del film con Di Caprio e Jennifer Lawrence

Il nuovo film di Adam Mckay promette di far ridere e riflettere

All’evento TUDUM di Netflix, il regista Adam Mckay e la star Jennifer Lawrence hanno presentato il nuovo film in arrivo in streaming: Don’t Look Up. Il film vede la Lawrence e Di Caprio mentre cercano di convincere il mondo del pericolo di una catastrofe in arrivo. Ma nel teaser trailer, si vede che in Don’t Look Up come nel nostro mondo non tutte le persone sono brave ad ascoltare.

Don’t Look Up, il teaser trailer del nuovo film con Di Caprio e Lawrence

Con la matematica non si può discutere. Ma nel teaser trailer del nuovo film del regista Adam Mckay sembra che invece lo si possa fare tranquillamente. E se la minaccia che arriva dallo spazio è inventata, la risposta sembra la stessa che per anni abbiamo sentito riguardo al riscaldamento climatico. Un commento satirico trasparente già dal trailer ma che siamo certi Mckay possa trattare nel migliore dei modi. Dopo averci spiegato la finanza ne La Grande Scommessa e aver preso in giro il giornalismo spiccio con Anchorman, siamo certi ci farà ridere.

Il film di Netflix girato da Adam Mckay offre una satira fin troppo pungente. Ma raccontata da un cast da sogno. Oltre a Di Caprio nei panni di un professore di astrofisica e Lawrence con “i capelli della Ragazzo con il Tatuaggio del Drago”, abbiamo una sequenza lunghissima di vincitori e nominati all’Oscar. Ci sono Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi, Cate Blanchett e Meryl Streep. C’è persino Chris Evans, per i fan della Marvel con un po’ di nostalgia. Qualsiasi tipo di film vi piaccia, siete coperti.

Il film debutterà il 24 dicembre. E anche se la satira non sempre funge da perfetto film per il Natale, siamo certi che nessuno vorrà perdere un film che mette insieme uno dei registi satirici più in voga con tutto il meglio che Hollywood possa offrire. Le risate non mancheranno. E con ogni probabilità anche le discussioni finito il film.

Noi non vediamo l’ora di poter schiacciare play sul telecomando della nostra TV. Voi cosa ne pensate? Ci possono essere “troppi bravi attori” per un solo film?

OffertaBestseller No. 1
SAMSUNG Crystal UHD UE43CU7190UXZT, Smart TV 43" Serie CU7000, Crystal UHD 4K, BLACK , 2023, DVB-T2
  • PurColour offre colori ottimizzati per immagini vivde e realistiche, che rendono ancora più coinvolgenti i tuoi film o programmi preferiti
  • Il potente processore Crystal 4K, con un sistema di Upscaling, regala a tutti i tuoi contenuti preferiti una risoluzione 4K
  • Con tre categorie - Media, Game e Ambient - Smart Hub ottimizza la tua esperienza in base al tuo utilizzo della TV
  • Un audio surround 3D abbinato all’audio virtuale del canale superiore ti regalerà un’esperienza sonora completamente immersiva.
  • Adaptive Sound ottimizza l’audio in base all’analisi della scena in tempo reale secondo il tipo di contenuto, per regalarti suoni vividi ma bilanciati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button