Cinema e Serie TVNews

Un altro giro: Leonado DiCaprio produrrà il remake americano

La pellicola ha vinto il premio Oscar per il miglior film internazionale

Leonardo DiCaprio con la sua Appian Way ha acquisito i diritti del remake in lingua inglese di Un altro giro (Another Round). Pochi giorni fa la pellicola ha vinto il premio Oscar per il Miglior film internazionale. Endeavour Content e il banner Makeready di Brad Weston finanzieranno completamente il progetto, che DiCaprio e Jennifer Davisson produrranno sotto il loro banner Appian Way. Weston e Negin Salmasi produrranno per Makeready. Mike Hampton di Appian Way supervisionerà il progetto per conto della società, che dovrebbe assumere uno scrittore in tempi relativamente brevi.

Thomas Vinterberg sarà il produttore esecutivo del remake

Il regista di Un altro giro, Thomas Vinterberg, sarà il produttore esecutivo del remake insieme al suo co-sceneggiatore Tobias Lindholm, Sisse Graum Jørgensen e Kasper Dissing. L’originale dramedy danese ha visto Mads Mikkelsen interpretare uno dei quattro insegnanti che decidono di sperimentare l’alcol nella speranza di ravvivare le loro tristi vite mentre affrontano una crisi esistenziale di mezza età. Naturalmente, le cose sfuggono di mano, anche se i personaggi non possono semplicemente incolpare il loro comportamento sotto l’effetto dell’alcol. L’esperimento li costringe a riesaminare le loro vite nel tentativo di riprenderne il controllo.

Deadline riporta che Endeavour Content / Makeready / Appian Way ha battuto la società di produzione di Jake Gyllenhaal. Quest’ultima aveva pianificato di collaborare con Studiocanal e The Picture Company, nonché con la società di produzione di Elizabeth Banks, che è arrivata con il sostegno della Universal.

Vinterberg ha tenuto un discorso commovente la scorsa notte, dedicando la sua vittoria all’Oscar a sua figlia, Ida, che è rimasta uccisa in un tragico incidente automobilistico a soli quattro giorni dall’inizio delle riprese. Avrebbe interpretato la figlia di Mikkelsen nel film, che ha vinto anche un BAFTA e ha fatto guadagnare a Vinterberg una nomination come miglior regista.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Siete curiosi di saperne di più? Avete visto il film originale?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://collider.com/leonardo-dicaprio-another-round-remake/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button