Game of Thrones 8 sta per giungere al termine, mettendo fine ad una serie tv che da anni sta facendo discutere e appassionare. Lunedì 20 maggio, alle 3:00 del mattino, su Sky Atlantic andrà in onda l’ultimo episodio in contemporanea con l’America. In attesa di quel momento, HBO ha deciso di darci un assaggio – stavolta molto piccolo – di ciò che ci attende. Se fino a poche puntate fa, il finale di Game of Thrones sembrava quasi scontato, quanto accaduto durante “The Bells” apre invece numerosi scenari e possibili conclusioni dello show.
Il teaser ufficiale della sesta ed ultima puntata di Game of Thrones 8 serve solo ad alimentare la curiosità dei fan. Davvero pochi gli indizi che le brevi immagini lasciano per poter ipotizzare qualcosa di concreto.
Finale non scontato per Game of Thrones 8?
Analizzando le fugaci immagini, capiamo di ritrovarci di fronte alle conseguenze della furia di Daenerys Targaryen che, dall’alto, guarda la sua opera. La coltre bianca della visione avuta dalla Madre dei draghi nella seconda stagione non è quella dell’arrivo dell’inverno e del Re della Notte, ma quella di fronte alla quale si trova nel sesto episodio: cenere, conseguenza del fuoco versato su Approdo del Re. E la prima delle sole due immagini promozionali che HBO ci mostra in anteprima è proprio ripresa dal teaser e ha come protagonista Daenerys che domina un’altura, e osserva un misto di cenere e soldati delle sue armate.
Le azioni di Daenerys Targaryen preoccupano e riportano alla mente quelle del Re Folle. La Madre dei Draghi ha assunto ormai i connotati di un vero e proprio tiranno e il più preoccupato e afflitto sembra essere il suo primo cavaliere. Tyrion Lannister è il protagonista della seconda immagine promozionale dell’ultimo episodio di Game of Thrones 8. Il Folletto, con sguardo cupo e afflitto, si aggira tra le macerie, pensieroso. Consapevole che dalle azioni di colei che ha scelto come sue regina nasceranno molti problemi e drastiche conseguenze.
Poche immagini e un teaser davvero breve lasciano intuire che la volontà di D.B. Weiss e David Benioff e HBO sia quella di non influenzare affatto il telespettatore di Game of Thrones in vista di un finale che, siamo sicuri, sarà una vera e propria sorpresa.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!