Intrattenimento

Eddie Murphy ha in programma Beverly Hills Cop 4

L'attore è pronto a mettersi a lavoro!

Dall’uscita di Beverly Hills Cop 3 sono trascorsi ben venticinque anni e da allora si è discusso molto dell’eventuale quarto film della serie. Quarto capitolo che fu inizialmente annunciato a metà degli anni ’90, ma che non è mai realmente partito. La stessa situazione si è verificata nel 2006, nonostante fossero stati trovati i registi del film, e da allora è calato il silenzio. La bomba però è stata lanciata da Eddie Murphy che ha recentemente rivelato che BHC 4 sarà il prossimo film di cui si occuperà. Durante una chiacchierata con Collider, dove promuoveva il suo film Netflix Dolemite Is My Name, Murphy ha presentato i suoi piani per il futuro.

Tra questi c’è anche Beverly Hills Cop 4. A questo progetto lavorerà dopo Il principe cerca moglie 2. Inoltre Murphy ha affermato che riprendere due franchise come Il principe cerca moglie 2 e Beverly Hills Cop rappresenta una specie di chiusura per la sua carriera. Ricordiamo che Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills è un film comico del 1984 di Martin Brest, primo della celebre trilogia cinematografica con protagonista Eddie Murphy.

Il primo film era stato candidato agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Protagonista del film è Alex Foley, un poliziotto di Detroit tanto capace e intraprendente quanto poco propenso alla disciplina. Prossimamente è atteso il biopic drammatico Dolomite is My Name sul servizio streaming Netflix e poi al cinema nel 2020 proprio Il principe cerca moglie 2. Murphy ha iniziato la sua carriera nel 1980 regalando al pubblico alcuni dei film più memorabili della storia del cinema.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button