Cinema e Serie TVFeatured

Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen parla della serie: “È bello essere tornato”

L'attore non nasconde tutto il suo entusiasmo per un ritorno a sorpresa

La giornata di ieri ha portato la notizia molto gradita che Hayden Christensen tornerà in quella galassia molto, molto lontana. Avendo interpretato la parte di Anakin Skywaker/Darth Vader nei film prequel di Star Wars, l’attore è pronto a riprendere il suo ruolo ancora una volta per l’imminente serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi che è in sviluppo per Disney +. Christensen, in un nuovo post sul blog su StarWars.com, ha parlato del suo ritorno nella serie. “È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker”, ha dichiarato. “Naturalmente, Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l’ultima volta …” Ma: “Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi un regista straordinario come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan”.  Hayden Christensen ha così ammesso: “È bello essere tornato. Questa sarà la rivincita del secolo”

Il commento di Kathleen Kennedy

Ufficialmente intitolata Obi-Wan Kenobi, la serie riprende 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Revenge of the Sith, dopo aver affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker. Hayden Christensen è quindi ufficialmente tornato.

Deborah Chow, che ha diretto gli episodi della prima stagione di Star Wars: The Mandalorian, dirigerà la serie limitata di Obi-Wan. La serie si sta preparando per entrare in produzione, anche se nessuno del resto del cast è stato ancora annunciato. La serie dovrebbe essere presentata in anteprima su Disney + nel 2022. Sono ben nove gli show basati su Star Wars che faranno prossimamente il proprio debutto sulla piattaforma Disney+, fra cui due spin-off di The Mandalorian: Rangers of the New Republic e Ahsoka. Sono previsti peraltro dei crossover fra i tre progetti.

LEGO Star Wars Battle Pack Mandalorian, Set da Battaglia con 4 Minifigure, Speeder Bike e Mini Forte di Difesa, 75267
  • I bambini possono costruire un temibile esercito mandaloriano, ricreare le scene più emozionanti della serie TV Star Wars: The Mandalorian e inventare nuove e avvincenti storie con questo fantastico giocattolo costruibile per bambini (75267).
  • Esistono molti modi per inscenare feroci battaglie con le 4 minifigure dei guerrieri mandaloriani di Star Wars, ognuno dotato di blaster shooter, il forte di difesa con un punto di attacco per un blaster, e una speeder bike con shooter.
  • Un modo divertente per i giovani fan di Star Wars di collezionare un esercito, I numerosi mattoncini LEGO li incoraggeranno a costruire e giocare da soli o con gli amici e a combinare questo giocattolo con gli altri set LEGO Star Wars che possiedono.
  • Rapido da costruire, e ricostruire dopo le battaglie, il giocattolo Star Wars Mandalorian da 102 pezzi è un perfetto regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione speciale per bambini e bambine dai 6 anni in su.
  • Il Mandalorian Speeder LEGO Star Wars è alto 4 cm, lungo 8 cm e largo 6 cm. di larghezza, dimensioni perfette per infilarlo in uno zainetto insieme al forte e alle minifigure e portarlo con sé per divertirsi ovunque.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button