Cinema e Serie TVNews

La scena virale di Rachel Brosnahan in 50 States of Fright, il commento dell’attrice

L'attrice ha commentato la scena che recentemente il pubblico ha preso di mira

In 50 States of Fright, una serie antologica horror, è presente un episodio intitolato The Golden Arm in cui vediamo  Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel) offrire al pubblico una delle sue interpretazioni più interessanti. L’attrice ha recentemente commentato in un’intervista la sua scena virale.

50 States of Fright e la scena di Rachel Brosnahan 

serie-raimi-orgoglio-nerdL’episodio, diretto dalla leggenda dell’horror Sam Raimi, segue le vicende di una coppia costretta a cambiare totalmente stile di vita dopo che Heather (Brosnahan) perde il braccio in un incidente e ottiene una protesi d’oro. Diventa così ossessionata dal suo nuovo braccio che si rifiuta di toglierselo, anche quando scopre che la sta uccidendo, portandoselo quindi anche nella tomba.

Negli ultimi giorni, un particolare momento dell’episodio è diventato virale e molte persone hanno preso in giro la messa in scena. In una recente intervista con Collider, Brosnahan ha parlato del contraccolpo e ha espresso frustrazione per le persone che non hanno capito lo scherzo.

Il commento dell’attrice

“Non credo che abbiano capito lo scherzo! Penso che sia stata la parte più frustrante perché, se il pubblico fosse fan di Sam Raimi, avrebbe capito subito il motivo di questa scelta”, ha spiegato Brosnahan.

“La passione che ha per questo horror pratico, che non è necessariamente un genere da cui sarei stata attratta, è contagiosa. È così eccitante. Ed è stato così sul set. È stata una delle esperienze più divertenti che abbia mai avuto. Vivi questa esperienza con Sam Raimi che dice, “Più sangue! Più cannoni di sangue! Lascia che ti versi il sangue addosso!” ha continuato.

“Sapete, è il suo campo quindi è stato un peccato per il progetto che questa parte serie, questa scena, sia diventata virale in senso negativo.” conclude l’attrice.

50 States of Fright Season 1 53cm x 35cm 21inch x 14inch TV Show Waterproof Poster *Anti-Fading* 6WP/210094983
  • Nuovissimo poster impermeabile di alta qualità.
  • Una semplice idea per creare un ambiente vivido, accogliente e di ispirazione intorno alla casa.
  • 53cm x 35cm poster da parete.
  • Spedito in un tubo protettivo, il prodotto verrà spedito entro 24-48 ore.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button