IntrattenimentoNews

Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight, il nuovo manga di Gege Akutami

Edito da Panini Comics, uscirà in anteprima al Lucca Comics & Games 2019

Nelle prossime settimane Panini Comics pubblicherà il primo numero del manga horror Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight di Gege Akutami, annunciato in un primo momento al Napoli Comicon 2019. Lo ha ricordato l’editore stesso qualche giorno fa in vista dell’imminente Lucca Comics & Games 2019, che ricordiamo, si terrà da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre.

Jujutsu-Kaisen-Sorcery-Fight

La trama del manga

Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight, pubblicato sulla rivista giapponese Shonen Jump nel 2018, narra le avventure del giovane studente Yuji Itadori. Nonostante il quindicenne sia una promessa dello sport, rifiuta categoricamente di entrare nella squadra della scuola per poter frequentare un club di ricerca sull’occulto.

Poco dopo il decesso del nonno, con il quale conviveva, il ragazzo fa la conoscenza dello sciamano Megumi Fushiguro, il quale lo mette a conoscenza dell’esistenza di un talismano maledetto che si troverebbe proprio all’interno della sua scuola. Nel contempo, gli altri partecipanti del club di ricerca sull’occulto mettono le mani sul talismano e rompono il sigillo su di esso. Impossibilitato a combattere il male, Yuji Itadori prenderà una decisione che sconvolgerà la sua vita.

Il manga Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight debutterà in edicola e in fumetteria il 31 ottobre edito da Planet Manga. Oltre all’edizione regular, il primo albo della serie sarà inoltre pubblicato in due variant. La prima sarà disponibile esclusivamente allo stand dell’editore Panini Comics al Lucca Comics & Games 2019; la seconda, invece, farà parte dell’edizione Early Access. Oltre ad essere stampata a tiratura limitata, quest’edizione speciale sarà accompagnata da una calamita e un’esclusiva immagine a colori.

Ecco l’edizione con la sovraccoperta variant per il Lucca Comics & Games 2019:

Jujutsu-Kaisen-Sorcery-Fight-Lucca

L’edizione regular del primo numero di Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight vi attende in anteprima a Lucca, così come la variant esclusiva. L’edizione Early Access sarà invece disponibile dal 24 ottobre 2019 in tutte le fumetterie che hanno scelto di aderire all’iniziativa. Le avventure di Yuji Itadori vi aspettano!

Source
Panini Comics

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button