SOS Fantasmi
Francis Xavier Cross (Bill Murray), famoso dirigente di un’importante emittente televisiva americana, è un uomo molto cinico, saccente e per tutti insopportabile. È intento nell’organizzazione di un musical da mandare in onda durante la notte della vigilia di Natale, ispirato alla novella di Charles Dickens “Canto di Natale”. Pur essendo un uomo di successo è odiato e temuto da tutti, soprattutto perché senza scrupoli tanto da arrivare a licenziare, poco prima di Natale e senza una motivazione particolare, il suo dipendente Eliot.
Ma una sera accade qualcosa di clamoroso: Cross ha un incontro paranormale con il fantasma del suo ex capo che lo avverte: farà la sua stessa fine se non cambierà atteggiamento. In seguito verrà visitato da altri tre fantasmi con cui affronterà uno speciale viaggio spazio-temporale, determinante per la sua vita futura.
[amazon_link asins=’B07VYZZX8X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’404c28e4-945e-41e3-8991-dfb1225423fa’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!