Cinema e Serie TVNews

Gomorra e 1993 in arrivo in Home Video

Universal Pictures Home Entertainment Italia  ha annunciato l’arrivo in home-video dal prossimo 10 dicembre della quarta stagione di Gomorra 1993.

Gomorra

Vero e proprio fenomeno di portata globale che ha rivoluzionato l’intero mercato audiovisivo e non solo. La trama ormai celebre segue il clan camorrista dei Savastano di Secondigliano. Al fianco di don Pietro – vero capostipite della cosca – ci sono molti uomini, tra cui Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), detto l’Immortale, e il suo stesso figlio, Gennaro Savastano (Salvatore Esposito), destinato ad assumere il ruolo di capo della famiglia. La stagione 4 ha fatto registrare un record di ascolti ed un vero e proprio boom di interazioni social.

La stagione 4 di Gomorra approda ora in Dvd e Blu-ray insieme a Universal Pictures Home Entertainment Italia, a partire dal prossimo 10 dicembre, per rivivere le avventure di Genny e della famiglia Savastano. Con oltre 2 ore di contenuti speciali inediti, con dietro le quinte esclusivi, il making of e molto altro ancora.

CONTENUTI SPECIALI GOMORRA S4:

  • Dentro la Scena
  • Il Making Of
  • I Personaggi
  • Speciale Gomorra
  • E molto altro ancora!

1993

1993 è la serie evento che racconta la storia d’Italia con un cast d’eccezione, con attori come Stefano Accorsi, Miriam Leone e Laura Chiatti. La serie sarà disponibile in formato Dvd sempre dal prossimo 10 dicembre.

È il 30 aprile 1993. Davanti all’hotel Raphael, la folla inferocita scaglia monetine contro Bettino Craxi. Comincia con questa scena, 1993, il secondo capitolo della serie che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese. Tra i contenuti speciali contenuti all’interno, esclusivi dietro le quinte e speciali sui protagonisti e un ritratto dell’epoca che viene portata accuratamente in scena.

CONTENUTI SPECIALI 1993:

  • Ritratto di un’epoca
  • Speciale
  • I protagonisti
  • Soundtrack

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button