Cinema e Serie TVNews

Zack Snyder torna con DC Comics? Le teorie su una foto pubblicata

Cosa nasconde il regista di Justice League? Ecco un dettaglio significativo

Molto tempo dopo l’uscita della Snyder Cut di Justice League, Zack Snyder ha pubblicato sui social media una foto per il giorno del Ringraziamento che nasconde, forse, un indizio su un suo possibile ritorno nell’Universo DC Comics. In un post intitolato “Grato“, Snyder ha condiviso una foto del suo tacchino. Sullo sfondo però, i fan hanno subito notato che si intravedeva una copia di Absolute Final Crisis, insieme a un paio di taccuini sopra. Questo dettaglio, combinato con un recente tweet dell’artista Clay Staub – raffigurava Darkseid e Desaad insieme all’hashtag Zack Snyder’s Justice League – ha entusiasmato i fan. Prima di andare oltre, vi mostriamo il post pubblicato su Instagram:

Zack Snyder Dc Comics

In seguito Clay Staub aveva chiarito che lo schizzo era solo un disegno realizzato mentre guardava la Snyder Cut. Alcuni fan, tuttavia, insistono sul fatto che i due post abbiano un legame significativo. Da una parte è facile pensare che sia solo un desiderio dei fan e nulla di più; dall’altra è successo per anni che Zack Snyder lanciasse indizi e poi annunciasse un nuovo progetto, come accaduto con Justice League.

Zack Snyder lavora a un altro progetto DC Comics?

La teoria è che Zack Snyder stia lavorando a un adattamento di Absolute Final Crisis, evento crossover a fumetti (2008-2009) targato DC Comics e promosso come “il giorno in cui il male ha vinto”. Il fumetto è incentrato su Darkseid che trova l’Equazione Anti-Vita e la usa per schiavizzare milioni di persone sulla Terra, prima di essere respinto dagli eroi dell’Universo DC. Inoltre, nel corso di Crisi Finale – questo è il titolo italiano – il personaggio di Batman muore, e lo stesso regista aveva rivelato di avere dei piani futuri, basati su questa idea, per la trilogia di Justice League. Al momento però non abbiamo conferme di tali teorie.

Ricordiamo che il regista è al lavoro sul film Netflix Rebel Moon, che di recente ha visto entrare nel cast di Sofia Boutella. La pellicola sarà diretta da Zack Snyder, il quale ne scriverà la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Di seguito la breve sinossi: “Ambientato in una pacifica colonia ai margini della galassia, gli abitanti al suo interno si ritrovano minacciati dagli eserciti del tiranno Balisarius. Così i buoni decidono di inviare una giovane donna – il suo passato è misterioso – a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione contro il nemico.

Zack Snyder'S Justice League
  • Director's cut ad opera di Zack Snyder
  • Disponibile in Blu Ray
  • 4 ore di pura adrenalina
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button