Cinema e Serie TVSerie TV

Young Sherlock trova il suo Mycroft

L’attore britannico Max Irons interpreterà Mycroft Holmes nella nuova serie di Prime Video Young Sherlock. La serie, diretta da Guy Ritchie, è una rivisitazione dell’iconico detective Sherlock Holmes, con un focus sulla sua gioventù e la sua evoluzione come investigatore.

Max Irons sarà Mycroft Holmes nella serie Prime Video Young Sherlock

Secondo quanto riferito da Deadline, Prime Video avrebbe confermato che Max Irons vestirà i panni di Mycroft Holmes, il fratello maggiore di Sherlock, nella serie Young Sherlock. Irons, già noto per la sua interpretazione nella serie di spionaggio Condor, si unirà a un cast che include Hero Fiennes Tiffin nel ruolo del giovane Sherlock. Irons era stato avvistato sul set lo scorso mese, alimentando le voci sulla sua partecipazione, ora ufficialmente confermata.

La serie si ispira ai libri di Andy Lane e racconta la storia di un Sherlock Holmes adolescente, lontano dall’immagine canonica del detective. A soli 19 anni, Sherlock è ancora un personaggio grezzo, impulsivo e privo di esperienza, che si ritrova coinvolto in un caso di omicidio all’Università di Oxford. Questo primo caso, inizialmente una sfida personale, si trasforma presto in un’avventura che porterà Sherlock a svelare una cospirazione di portata globale.

Oltre ai già citati  Irons e Fiennes Tiffin, il cast di Young Sherlock comprende Dónal Finn (che interpreterà James Moriarty), Joseph Fiennes (Silas Holmes), Natascha McElhone (Cordelia Holmes) e Colin Firth (Sir Bucephalus Hodge).

Scritta da Matthew Parkhill e ispirata alla serie di libri Young Sherlock Holmes di Andy Lane, la serie reimmagina Sherlock Holmes all’età di 19 anni. Grezzo, senza filtri e ancora non formato, il giovane Sherlock si ritrova coinvolto in un misterioso omicidio all’Università di Oxford che minaccia la sua libertà. Tuffandosi nel suo primissimo caso con una selvaggia mancanza di disciplina, Sherlock riuscirà a svelare una cospirazione globale che cambierà la sua vita per sempre.

Al momento Young Sherlock non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button