Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, ha commentato il rinvio dello show dal 14 agosto al 2 ottobre di quest’anno. “Vorrei condividere subito il nostro film, ma ci sono cose più importanti in corso nel nostro mondo su cui preferiremmo concentrarti per ora”, ha spiegato la regista. Per poi aggiungere: “Grazie ai nostri fan per essere così grandi, al nostro fianco. Non vedo l’ora che lo vediate! Auguro amore e guarigione al mondo. Ci vediamo il 2 ottobre!”
Wish we were sharing our film yesterday but there are more important things going on in our world we'd rather you focus on for now. Thank you to our fans for being so great, by our sides. Can’t WAIT for you to see it! Sending love and healing to the world. See you October 2nd!! pic.twitter.com/BuOjMnlFsQ
— Patty Jenkins (@PattyJenks) June 12, 2020
Patty Jenkins ha rifiutato di dirigere Justice League
Di recente la regista del film ha raccontato un curioso aneddoto su Justice League. Attraverso Premiere Magazine, la Jenkins ha dichiarato: “Adoro i fumetti, ma sono arrivata ai supereroi passando dai film. C’è in me questo desiderio d’emulazione dei film che ho visto quando ero bambina”. E ancora ha aggiunto: “Un certo spirito che regnava a quei tempi. È così rilevante quando poi sto girando? Non lo so. Il punto è che, a differenza di molti altri registi, a me non interessano davvero gli universi condivisi, la continuità o quel tipo di dettagli”. La regista ha così parlato del rifiuto: “Sono stata addirittura contatta per girare un film della Justice League, in passato, ma non mi interessava davvero. Troppi personaggi”.
Ritornando invece a Wonder Woman 1984 sono tanti gli spunti interessanti, tra i quali l’intenzione di sviluppare un terzo capitolo per l’amata eroina. Inoltre la Jenkins ha parlato dello spin-off già preannunciato lo scorso dicembre, che si concentrerà sulle Amazzoni di Themyscira. Con questi progetti in cantiere, l’arco narrativo comprenderà tre film di Wonder Woman ed uno spin-off per Amazon. Patty Jenkins, ad oggi, pensa solo all’uscita del prossimo film senza andare troppo avanti con i pensieri. Queste le sue parole in merito: “Non ho intenzione di inchiodarmi ad un nuovo pensiero fino a quando non uscirà questo film, perché in un certo senso voglio essere fresco di mente”. Per poi precisare: “Ma sì, ho in mente un arco che comprende il primo film, e poi il secondo film, e poi il film di Amazon, e poi il terzo film”.
- Personaggio della serie Justice League, in scala, da 30.5 cm
- Aspetto e potente armatura da battaglia migliorata
- Con 11 punti di articolazione per pose realistiche e combattimenti avvincenti
- Colleziona l'intero assortimento per combattere in battaglie del bene contro il male
- Ogni personaggio è in vendita separatamente, secondo disponibilità
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!