Cinema e Serie TVFilm

Arrivano i primi nomi per il cast di Knives Out 3

Daniel Craig si prepara a tornare nel ruolo dell’astuto detective Benoit Blanc nel capitolo 3 del franchise Knives Out, ma chi altro ci sarà nel cast?

In queste ore stanno circolando parecchie voci, soprattutto a seguito dell’annuncio del titolo ufficiale del film, che sarà Knives Out: Wake Up Dead Man, riprendendo la tradizione di titolare i film come delle canzoni. In questo caso il riferimento è al brano Wake Up Dead Man degli U2 (dall’album Pop, 1997).

Chi ci sarà nel cast di Knives Out 3? Spuntano i primi nomi

Secondo quanto riportato da What’s On Netflix, alcune celebrità sarebbero in trattativa per unirsi al cast stellare che ha caratterizzato i precedenti film.

Tra i nomi che si susseguono nei rumor, troviamo Lindsay Lohan e Tom Hardy. Si vocifera anche di Cailee Spaeny (apprezzata per la sua apparizione in Civil War), e Josh O’Connor (The Crown). Sebbene queste informazioni provengano da fonti non ufficiali, le aspettative sono decisamente alte.

Cosa ci aspettiamo da Knives Out: Wake Up Dead Man

Come accennato, la scelta del titolo segue la tradizione del franchise di riprendere brani musicali pop-rock.

Già nel primo film, il titolo Knives Out si ispirava all’omonimo brano dei Radiohead, suggerendo la lotta interna della famiglia Thrombey per l’eredità dell’impero letterario del patriarca Harlan Thrombey. Anche nel secondo film, Glass Onion, il titolo si riferiva a un brano dei Beatles, giocando con l’idea di trasparenza e inganno.

Nel testo di Wake Up Dead Man gli U2 esprimono frustrazione verso la fede, piuttosto che l’abituale ottimismo. Il testo riflette la solitudine e la ricerca di aiuto in un mondo in difficoltà. Del resto il titolo stesso è un chiaro riferimento a Gesù e al suo ruolo nell’iconografia cristiana.

Il legame tra il titolo del film e la canzone suggerisce che la religione potrebbe avere un ruolo centrale nella trama di Knives Out 3. Lo stesso teaser – rivelato da Netflix e Rian Johnson – mostra una bara nera che si allontana per fare spazio al titolo.

In attesa di ulteriori dettagli sul cast e sulla trama di Knives Out 3, vi ricordiamo che potete (ri)guardare i primi due film di Knives Out su Sky (per il primo film) e Netflix (dove trovate Glass Onion).

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Whats's On Netflix

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button