Cinema e Serie TVNews

Questa sera la World Premiere di Wonder Woman 1984 arriva in streaming

Un Red Carpet con le star, un'anteprima esclusiva e un'esibizione speciale di Hans Zimmer

Wonder Woman 1984, la Word Premiere è questa sera 15 dicembre alle 21. La prima del film arriva in streaming su DC FanDome, in modo che i fan di tutto il mondo possano avere un posto in prima fila sul red carpet digitale del nuovo film di Patty Jenkins con Gal Gadot protagonista.

Patty Jenkins e Gal Gadot hanno dichiarato: “Abbiamo i migliori fan al mondo, ed è per questo che siamo entusiasti di celebrare il lancio di Wonder Woman 1984 così alla grande. Essendo un evento virtuale, potrà essere condiviso insieme ai superfan di Wonder Woman dell’intero globo“.WONDER WOMAN 1984 - Prossimamente al cinema-min

Wonder Woman 1984, World Premiere in streaming

Il Red Carpet della nuova avventura di Wonder Woman arriva in streaming, con la regista del film Patty Jenkins e le star Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal. DC assicura anche la presenza di un ospite speciale. La conduttrice Tiffany Smith pone alle star le domande dei fan, per scoprire dettagli e retroscena del nuovo film DC.

Inoltre alla World Premiere di Wonder Woman 1984 viene mostrata una featurette dietro le quinte, per poi discutere del film con i protagonisti. In seguito, il compositore Hans Zimmer si esibisce in un’esibizione davvero unica. Infine il momento più importante: un’anteprima esclusiva dell’attesissimo film.WONDER WOMAN 1984 world premiere

In questo secondo capitolo, Diana Prince cerca di tenere un profilo basso, utilizzando i suoi superpoteri solamente in segreto. Ma la situazione diventa subito troppo complicata, forzando Wonder Woman a uscire allo scoperto. Gal Gadot torna nei panni di Wonder Woman, con Kristen Wiig che veste i panni di Cheetah e Pedro Pascal nel ruolo di Max Lord. La sceneggiatura scritta da Geoff Johns e Dave Callaham promette di fare felici i fan del fumetto su cui la storia è basata.

Wonder Woman 1984 arriva a fine gennaio in Italia. Nel frattempo, possiamo goderci il Red Carpet a questo indirizzo. 

Funko Pop! Heroes: WW 1984- Wonder Woman Flying - Metallico - Wonder Woman 1984 - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WONDER WOMAN 1984 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Wonder Woman 1984
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wonder Woman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button