Cinema e Serie TVNews

Walton Goggins sarà protagonista della serie su Fallout

Non si conoscono ancora i dettagli riguardo il ruolo che dovrà interpretare

La serie Fallout di Amazon ha trovato il primo attore, parliamo di Walton Goggins. I dettagli sul personaggio che interpreterà al momento non sono noti. La serie TV di Amazon e Kilter Films ha lo scopo di adattare l’omonima serie di videogiochi di successo attraverso il suo immaginario universo post-apocalittico. Deadline ha riportato per la prima volta la notizia della partecipazione di Goggins al progetto Fallout. L’attore è noto per i suoi ruoli in film come The Hateful Eight, Django Unchained e Predators e per i suoi ruoli televisivi in ​​programmi come Justified, The Righteous Gemstones e Vice Principals.

Walton Goggins dovrebbe essere un ghoul

Per quanto riguarda il nuovo ruolo che assumerà in Fallout, i dettagli non sono noti al momento, come accennato in precedenza. Tuttavia, Deadline ha riferito che l’attore interpreterà un personaggio chiamato “Ghoul”. Coloro che hanno familiarità con l’universo di Fallout sapranno che i ghoul nei giochi in precedenza erano umani ma hanno ceduto a vari livelli alle radiazioni di innumerevoli bombe nucleari.

I ghoul sono in grado di funzionare a vari livelli tra ciò che resta della popolazione normale a seconda di quanto sono stati colpiti dalle radiazioni. Molti ghoul sono stati in grado di aprire negozi e vivere in mezzo ad altre persone, anche se non è raro che le persone siano prevenute nei loro confronti. Alcuni ghoul selvatici sono diventati completamente instabili a causa delle radiazioni, ma si potrebbe presumere che il personaggio di Goggins sarà uno del primo tipo.

Le persone responsabili dello spettacolo includono Jonathan Nolan, il co-creatore di Westworld a cui si unisce la collega co-creatrice di Westworld Lisa Joy che funge da produttore esecutivo. Nolan dirigerà l’episodio pilota, secondo quanto riferito in passato. Geneva Robertson-Dworet, famosa per Captain Marvel e Graham Wagner della Silicon Valley, come showrunner della serie. Non è ancora annunciata una data di uscita per la serie TV di Fallout di Amazon.

Asmodee - Fallout, Gioco da Tavolo, Edizione in Italiano, 9810
  • La Zona Contaminata è un posto pericoloso! Le risorse scarseggiano, i secondi fini abbondano e dietro ogni angolo un nemico letale vi attende in agguato
  • In Fallout: Il Gioco da Tavolo, le vostre azioni possono avere conseguenze catastrofiche! Completando le varie missioni cambierete il corso dell'avventura e le scelte che farete durante gli incontri casuali modificheranno l'opinione che la popolazione ha di voi
  • Sceglierete di prestare assistenza ai Railroad o di aiutare l'Istituto? La Confraternita d'Acciaio avrà la meglio sull'Enclave? Riuscirete a scoprire il segreto del Vault 84?
  • Alta rigiocabilità e variabilità. Giocabile anche in single-player
  • Numero di giocatori: 1-4 | Età consigliata: 14+ | Durata media: 120-180 min. | Edizione in lingua italiana

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button