What if … la stagione 3 fosse anche l’ultima? Non un’ipotesi così assurda, dato che potrebbe essere questo il destino della serie Marvel Studios.
A farlo pensare sono le recenti dichiarazioni di Brad Winderbaum, alto dirigente Marvel, il quale ha definito la nuova stagione come “il culmine di una trilogia”.
In arrivo la stagione 3 di What If…?
Intervistato da ComicBook.com (via Collider) Brad Winderbaum ha dichiarato quanto segue:
“La terza stagione è il culmine di una trilogia. Siamo vicini a completarla, e si ha la sensazione di aver vissuto un’esperienza emotiva straordinaria con Uatu. Il bello dell’Osservatore è che si presenta come noncurante, freddo e solo un osservatore, ma si preoccupa più di tutti. Questo è in piena evidenza nella terza stagione”.
Quindi, nonostante la sua apparente indifferenza, l’Osservatore si rivela essere una figura che “gli importa più di chiunque altro”, un dettaglio che probabilmente sarà al centro della terza stagione.
Sebbene non vi sia una conferma ufficiale, sembrerebbe chiaro a tutti che la terza stagione sarà anche l’ultima del popolare show animato (che nel frattempo ha raccolto non poche critiche entusiaste per le prime due stagioni).
Al momento non conosciamo la data di uscita ufficiale della terza (e ultima?) stagione di What If…?, ma possiamo ingannare l’attesa (ri)guardando le prime due stagioni in streaming su Disney+.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!