Intrattenimento

What If…?, lo show Marvel sugli universi alternativi

Arriverà nell'estate 2021 la serie animata Marvel per Disney+.

What if…?, la tanto attesa serie animata del Marvel Cinematic Universe che esplorerà gli universi alternativi è appena stata al centro del panel al San Diego Comic-Con 2019. Dello show è stato mostrato il logo ufficiale, che potete vedere qui sopra, ma soprattutto è arrivata la data di uscita, o meglio il periodo. I fan potranno tuffarsi in questa nuova esperienza a partire dall’estate 2021, fra soli due anni.

What If…? Il nuovo show Marvel per Disney+

Già all’epoca dei primi annunci ufficiali per Disney+ questo show aveva avuto qualche anticipazione. I Marvel Studios avevano infatti svelato che si sarebbe trattato di una serie animata, la prima per il MCU, e che avrebbe visto il ritorno di diversi attori del franchise per doppiare i propri alter ego. Nella stessa occasione, avevano annunciato anche che il primo episodio si sarebbe concentrato su Peggy Carter e un universo in cui era lei a diventare Capitan America al posto di Steve Rogers.

È molto interessante che questo annuncio arrivi poco dopo quello relativo alla nuova avventura di Stephen Strange, intitolata Doctor Strange in the Multiverse of Madness. È possibile che quel “multiverso” accennato nel titolo del film possa avere un qualche collegamento narrativo con questo What If…? o è solo una coincidenza? Dovremo aspettare ancora qualche tempo per scoprirlo con certezza!

Cosa ne dite? Siete curiosi per questa serie TV? Quali realtà alternative vorreste che esplorasse?

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer MarvelVuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button