Intrattenimento

SDCC: annunciata la serie TV di Disney+ su Loki

Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato ai Marvel Studios, è stata annunciata la serie TV su Loki che verrà trasmessa su Disney+. La nuova piattaforma streaming targata Disney  ospiterà i film Marvel, Star Wars, Disney e Pixar.

La serie sarà interamente dedicata al personaggio creato da Stan lee e Jack Kirby e racconterà il destino di Loki dopo il finale di Avengers: Endgame. Il protagonista sarà nuovamente interpretato dall’attore Tom Hiddleston che è stato nuovamente accolto dal pubblico inneggiando al nome “Loki!”. Lo Stesso Hiddleston ha rivelato che il Loki che vedremo nella serie non è il personaggio riscattato di Thor Ragnarok ma vedremo la versione dispettosa e malvagia che abbiamo conosciuto in The Avengers.

Ulteriori informazioni sulla serie verranno rilasciate nelle prossime ore.

La serie su Loki sarà disponibile nella primavera del 2021 su Disney+. Vi ricordiamo che Disney+ sarà lanciato a novembre di quest’anno. Gli abbonamenti al nuovo servizio di streaming della Disney costeranno $ 6,99 per l’abbonamento o $ 69,99 per quello annuale.  Non si hanno ancora informazioni riguardo il costo degli abbonamenti in Italia.

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer Marvel 245x300Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button