Cinema e Serie TVNewsSerie TV

What If…?, il poster per il finale di stagione mette Gamora al centro

Il poster mostra la figlia di Thanos pronta per una grande battaglia

Il poster per il finale di stagione mette Gamora, che nell’immagine ha il portamento e l’armatura adatta alla figlia di Thanos, al centro della trama di What If…?. I dettagli sono pochissimi e non confermati, ma sembra il membro dei Guardiani della Galassia avrà un ruolo da protagonista nell’ultima puntata del Multiverso animato Marvel. L’ultima puntata arriva mercoledì 6 ottobre 2021.

SPOILER ALERT: Da dopo l’immagine del poster parleremo della trama sviluppata fin qui da What If…? Se volete evitare spoiler, non andate oltre

Gamora protagonista nel poster per il finale di stagione di What If…?

what if poster finale di stagione-min

Nell’ultima puntata di What If…? abbiamo visto cosa sarebbe successo se Ultron avesse vinto. E l’effetto è stato davvero enorme, tanto da rompere le pareti del Multiverso Marvel. Dopo aver eliminato gli Avengers e aver distrutto Thanos in un secondo, con tutte le gemme dell’infinito con sé e il corpo di Visione, Ultron ha annientato l’intero universo. E a quel punto ha sentito un’altra voce: quella del Watcher.

Ultron ha spezzato le barriere del prisma che compone il Multiverso e ha iniziato a combattere con Uatu, l’Osservatore. Che nonostante sia uno degli esseri più potenti del mondo Marvel, non ha potuto sconfiggere Ultron con il potere delle Gemme dell’Infinito. E alla fine della puntata ha chiesto aiuto al Doctor Strange della puntata “E se… Dottor Strange avesse perso il cuore invece delle mani?”. Nel frattempo, Black Widow ha trovato il modo di eliminare Ultron: peccato che lui non sia più nel suo universo.

Con tutto questa carne sul fuoco, non sappiamo dove possano andare a parare gli autori. Ma l’headwriter AC Bradley ha spiegato che “vedremo alcuni degli eroi un’altra volta. E The Watcher impara qualche importante lezione su cosa significa essere un eroe”.

Quest’ultima puntata quindi vuole collegare alcune delle puntante precedenti, forse mostrandoci Captain Carter e Captain Marvel combattere assieme? E questa versione di Gamora sarà un’eroina, oppure una villain? Lo scopriremo mercoledì su Disney+: non vediamo l’ora di poterci gustare questo finale.

OffertaBestseller No. 1
Funko 55814 POP Marvel: What If – Gamora
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
Bleeding Cool

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button