Un volto familiare sta tornando nella serie di successo della HBO Westworld per la sua quarta stagione. Il veterano della serie James Marsden, che ha recitato nella prima e nella seconda stagione, tornerà per la quarta puntata dello show televisivo di fantascienza. HBO ha annunciato la notizia all’ATX Television Festival di Austin, dove James Marsden ha fatto un’apparizione a sorpresa il 3 giugno per promuovere la prossima stagione di Westworld.
Dal primo episodio di Westworld nell’autunno del 2016, lo spettacolo ha goduto di molti anni di streaming di successo, guadagnando oltre 50 nomination agli Emmy. Lo spettacolo neo-occidentale segue una sfilza di personaggi in un mondo futuristico in cui le persone comuni possono pagare per l’ultima esperienza immersiva all’interno di un parco di divertimenti occidentale con robot umanoidi che sono così tecnologicamente avanzati, che iniziano a sviluppare caratteristiche “umane” come le emozioni, memoria e pensiero.
Il personaggio di James Marsden, l’androide Teddy Flood, era una figura centrale nella prima stagione dello show e un personaggio ricorrente nella sua seconda stagione, ma è stato escluso dalla trama principale nella sua terza puntata. Il panel dell’ATX Television Festival, inclusa la creatrice dello spettacolo Lisa Joy, non ha fornito dettagli rivelatori sul ritorno del personaggio di Marsden nell’azione principale. Tuttavia, hanno fornito ai fan un po’ di informazioni su cosa aspettarsi dalla quarta stagione della fantascienza. Marsden verrà presentato a un nuovo interesse amoroso nell’imminente ritorno dello spettacolo, con Joy che menziona che voleva scrivere un nuovo personaggio per Marsden. Il precedente interesse amoroso del personaggio, Dolores Abernathy, è interpretato da Evan Rachel Wood. L’aver indossato i panni del personaggio le è valsa il Critics Choice Television Award come migliore attrice in una serie drammatica.
Il cast di Westworld
I personaggi abituali del cast di ritorno includono Wood, Thandiwe Newton il cui lavoro nella serie le è valso il Primetime Emmy Award per l’eccezionale interpretazione di un’attrice non protagonista nel 2018, Ed Harris nel suo ruolo nominato agli Emmy per The Man in Black. Troviamo anche Jeffrey Wright, che ha anche ha ottenuto una nomination agli Emmy o la sua interpretazione di Bernard Lowe. Luke Hemsworth, Tessa Thompson e Aaron Paul sono anche tra quelli che torneranno per la quarta stagione. La nuova arrivata Ariana DeBose, che è diventata una superstar con la sua interpretazione di Anita nel musical di Stephen Spielberg West Side Story, è pronta a unirsi al cast in un ruolo ricorrente.
Oltre al cast, anche i produttori esecutivi dello show torneranno per la prossima stagione. I produttori esecutivi dello show includono Joy, Jonathan Nolan, Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. I fan della serie HBO non dovranno aspettare molto per vedere le loro star preferite in azione, dato che la nuova stagione inizierà tra poche settimane il 26 giugno.
- The disk has Italian audio.
- Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood (Attori)
- Audience Rating: R (circondato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!