Cultura e SocietàLifestyle

Krabby Patty passa dal cartone alla realtà (ma solo negli Stati Uniti)

La catena di ristoranti Wendy’s ha annunciato una collaborazione unica con la serie animata SpongeBob per celebrare il 25° anniversario dello show. Per l’occasione il celebre Krabby Patty, l’hamburger immaginario del ristorante Krusty Krab, sarà ora disponibile per i fan nella catena di fast food statunitense. 

La versione di Wendy’s dell’iconico panino, chiamata Krabby Patty Kollab Burger, sarà proposta per un periodo limitato in abbinamento a un nuovo Frosty ispirato alla serie. Inutile sottolineare che il panino è disponibile solo negli Stati Uniti, quindi preparate i passaporti.

Il Krabby Patty di Wendy’s

Il Krabby Patty Kollab Burger è stato sviluppato per replicare l’esperienza culinaria del mondo di SpongeBob. Il panino contiene un carne di manzo fresca, due fette di formaggio americano fuso, lattuga croccante, pomodoro, cetriolo, cipolla e una salsa segreta “Krabby Kollab” che, secondo Wendy’s, darà un tocco unico all’intera esperienza.

Ad accompagnare il burger, Wendy’s propone anche il Pineapple Under the Sea Frosty, un dessert a base di Vanilla Frosty mescolato con purea di ananas e mango. La catena ha descritto questa versione del Frosty come un’aggiunta “esotica” e rinfrescante, studiata appositamente per richiamare i toni tropicali del mondo subacqueo di Bikini Bottom.

Il menu a tema SpongeBob sarà disponibile nei ristoranti Wendy’s degli Stati Uniti a partire dall’8 ottobre. La catena non ha ancora specificato la durata dell’offerta, ma ha lasciato intendere che si tratterà di una collaborazione a tempo limitato.

La scelta di Wendy’s di portare il Krabby Patty nel mondo reale non è certamente casuale. Le collaborazioni tra brand del settore alimentare e le serie TV stanno diventando sempre più frequenti e popolari. Da Burger King, con il suo menu ispirato alla Famiglia Addams, a Denny’s, che ha proposto piatti dedicati a Beetlejuice. Insomma, le catene di fast food stanno cercando di sfruttare la nostalgia e la popolarità dei franchise televisivi per attrarre nuovi clienti.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Screen Crush

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button