Uno dei franchise più popolari ad ottenere un revival nell’ultimo decennio è stato IT di Stephen King. Il libro più popolare dell’iconico autore horror è riavviato dalla Warner Brothers con il film It di Andy Muschietti del 2017, che ha portato rapidamente a un sequel nel 2019. Il franchise sta per espandersi in una nuova serie prequel per il servizio di streaming Max rinominato di WB, e ora sappi che Welcome to Derry debutterà nel 2024. La notizia è arrivata come parte di un più ampio annuncio di rebranding di Max, in cui WB ha presentato il nuovo modello di prezzo e la futura formazione per il servizio di streaming.
I primi nomi del cast di Welcome to Derry
Pochi mesi dopo aver acquisito gli showrunner, la serie originale HBO Max Welcome to Derry, prequel di It, ha scelto i suoi primi quattro attori. Si tratta di Taylour Paige, Jovan Adepo, James Remar e Chris Chalk. Non è chiaro quali ruoli sono affidati a Paige, Adepo, Chalk e Remar, dal momento che i dettagli vengono tenuti strettamente riservati.
Sebbene non sia rivelato molto riguardo alla trama della serie in arrivo, la sinossi ufficiale afferma: “Ambientato nel mondo dell’universo It di Stephen King, Welcome to Derry è basato sul romanzo di King It ed espande la visione stabilita dal regista Andy Muschietti nel lungometraggi It e It, capitolo due.” I fan possono aspettarsi che la serie esplori la storia di Derry, nel Maine, la cittadina che la strana entità di Pennywise il Clown ha tormentato per decenni”.
Ricordiamo che Bill Skarsgård non si vestirà più come il classico cattivo, Pennywise. Durante un’intervista su Jake’s Takes, l’attore ha rivelato di non essere attualmente legato all’imminente spin-off di Max, Welcome To Derry. Si tratta di una serie televisiva prequel che si concentrerà su come il terrificante antagonista è arrivato per la prima volta nella piccola città senza speranza. Nella storia originale di Stephen King, è rivelato che il clown è in realtà un alieno e si nutre ogni trent’anni, facendo credere alla popolazione di Derry che la loro casa sia maledetta.
- Bill Skarsgård, Jessica Chastain, James McAvoy, Jess Weixler, Bill Hader, Jay Ryan (Attore)
- Audience Rating: R (circondato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!