Quando Netflix ha annunciato per la prima volta le date della Geeked Week di quest’anno (che inizierà lunedì 6 giugno), speravamo di poter sentire di più sull’imminente serie spin-off di Tim Burton “The Addams Family” Wednesday con Jenna Ortega (Mercoledì Addams), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams). Il servizio di streaming ha intanto introdotto, attraverso un teaser, Mano in Wednesday.
Il cast di Wednesday
Tra i protagonisti ci saranno: Gwendoline Christie (The Sandman, Game of Thrones), Christina Ricci (Yellowjackets), Riki Lindhome (Knives Out, Another Period). Oltre a Jamie McShane (Mank, Bloodline), Hunter Doohan (Your Honor, Truth Be Told), Georgie Farmer (Treadstone , The Evermoor Chronicles). Troviamo anche Moosa Mostafa (Nativity Rocks!, The Last Bus), Emma Myers (Girl in the Basement, Taste of Christmas), Naomi J. Ogawa (Skylines). Oltre a Joy Sunday (Dear White People, The Beta Test). Percy Hynes White (The Gifted, Pretty Hard Cases) sono anche i protagonisti. Inoltre, Issac Ordonez (Pugsley Addams), Victor Dorobantu (Thing) e George Burcea (Lurch) sono a bordo per completare il cast.
Creata da Al Gough e Miles Millar, la serie vede Wednesday tentare di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa. Il tutto mentre naviga nel suo nuovo e relazioni molto intricate a Nevermore. Andrew Mittman per 1.21 (The Addams Family, Alphas), Kevin Miserocchi (Tee e Charles Addams Foundation). Oltre a Kayla Alpert (Code Black, Up All Night), Jonathan Glickman per Glickmania (RESPECT, Addams Family 2) e Gail Berman (The Addams Famiglia, Alpha) fanno anche parte del team di produzione. Tim Burton, che è stato coinvolto nel reboot del film del 1991 prima che il lavoro andasse a Barry Sonnenfeld, dirige le serie Netflix e di otto episodi degli showrunner Al Gough e Miles Millar (Smallville).
- 100% BIOPLASTICA PLA-Stampata in 3D
- Decora la casa con un tocco originale di Design
- Thing T. Thing è il suo nome completo, è un personaggio scaturito dalla mente di Charles Addams intorno al 1945, inizialmente per una vignetta sul periodico "The New Yorker", una presenza mite, paurosa e sfuggente che doveva fare da guardia, come recitava il cartello sul cancello della dimora Addams "Beware of the Thing" (attenzione alla Cosa).
- Stampato con la tecnica della stampa 3d in materiale bio, arriva avvolto in una carta velina con il nostro bollino dorato!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!