Cinema e Serie TV

We Can Be Heroes: il video dell’allenamento acrobatico di Vivien Blair

Robert Rodriguez ha condiviso un filmato molto interessante

We Can Be Heroes è arrivato su Netflix il giorno di Natale e segue un gruppo di ragazzini che devono salvare i loro famosi genitori supereroi dai rapitori alieni. Uno di questi bambini è Vivien Lyra Blair di 8 anni, meglio conosciuta per aver interpretato Girl is Bird Box. Blair interpreta Guppy, la figlia degli amati eroi Sharkboy e Lavagirl. Il portale ComicBook.com ha recentemente avuto la possibilità di chattare con Blair, che ha rivelato di aver fatto le sue acrobazie nel film. In effetti, il regista Robert Rodriguez questa settimana ha deciso di condividere su Instagram un adorabile video dell’allenamento acrobatico di Blair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Rodriguez (@rodriguez)

Le parole di Robert Rodriguez

“Ecco Guppy durante la sua primissima sessione di allenamento acrobatico! Un regalo di buon anno per coloro che hanno chiesto se i bambini di #WeCanBeHeroes stiano davvero facendo tutte le loro acrobazie”, ha condiviso Rodriguez. “Vado a una scuola di Taekwondo”, ha rivelato poi quando gli è stato chiesto delle scene d’azione di Guppy. “Quindi, mi ero allenato prima, da quando avevo cinque anni”. ComicBook.com ha anche avuto la possibilità di parlare con Rodriguez del film e ha condiviso ciò che ama di Sharkboy e Lavagirl. “Ho sempre voluto fare qualcosa di nuovo con loro perché adoro quei personaggi”, ha spiegato.

Tra i vari nomi importanti nel cast di We Can Be Heroes troviamo Pedro Pascal, Christian Slater, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Adriana Barraza. Oltre a Chris McDonald e anche Yaya Gosselin. All’interno del cast sono presenti anche Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey. Fino a Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley. Completano la squadra Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, JJ Dashnaw. La pellicola si basa su un’invasione aliena, in cui le creature rapiscono tutti i supereroi presenti sul Pianeta Terra.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button