Cinema e Serie TV

Un altro giovane Avenger sta per entrare nel MCU?

I rumor vogliono un ingresso nello show The Falcon and the Winter Soldier

Le voci su un progetto Young Avengers dei Marvel Studios circolano da un po’ di tempo, ora un nuovo casting per The Falcon and the Winter Soldier di Disney + potrebbe dare a quelle voci un po’ di consistenza. Un nuovo scoop dal Multiverse di Murphy suggerisce che Elijah Richardson si è unito al cast della serie come Eli Bradley. Quest’ultimo è conosciuto dai fan dei fumetti come The Patriot. Secondo quanto riferito, il personaggio apparirà in due episodi della serie. Il rapporto iniziale era elencato come una voce con Charles Murphy che notava di non essere stato ancora in grado di confermare il casting. La fonte con un tweet ha svelato di aver sentito dalle sue fonti “che il casting di Patriot è veritiero”. Sembra pronto quindi un nuovo ingresso degli Avenger nel MCU.

Tanti gli Young Avengers coinvolti nel MCU

Se Elijah Richardson interpreterà Eli Bradley, sarà solo uno degli ultimi membri del team di Young Avengers che si uniranno al MCU. Kathryn Newton interpreterà Cassie Lang in Ant-Man 3 mentre Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop nella prossima serie Hawkeye. Un altro giovane vendicatore, America Chavez (interpretato da Xochitl Gomez) debutterà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. È anche possibile che WandaVision introduca Billy Kaplan e Tommy Shepherd, alias Wiccan e Speed.  Per quanto riguarda il modo in cui Eli Bradley potrebbe adattarsi a The Falcon e The Winter Soldier, come nel caso della maggior parte dei progetti Marvel, non ci sono molti dettagli sulla prossima serie.

Nei fumetti, il personaggio è stato introdotto per la prima volta in Young Avengers # 1 nel 2005, nipote di Isaiah Bradley, il Black Captain America. Eli inizialmente stava usando l’ormone della crescita mutante illegale per darsi abilità da super soldato, anche se in seguito ottenne veri poteri quando ricevette una trasfusione di sangue da Isaiah dopo che Eli fu gravemente ferito proteggendo Capitan America. The Falcon and The Winter Soldier debutterà su Disney + il 19 marzo.

Offerta
Young Avengers
  • Cheung, Jim (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button