Cinema e Serie TVNews

We Baby Bears, il trailer dello spin-off di We Bare Bears

I tre fratelli orsi tornano sul piccolo schermo: quale sarà la loro nuova casa?

Il profilo Twitter ufficiale di Cartoon Network ha condiviso il trailer di We Baby Bears, lo spin-off di We Bare Bears. La serie animata vede Manny Hernandez (Jean Jacket, Primal) come showrunner e Daniel Chong (We Bare Bears, Inside Out) in veste di produttore esecutivo. Lo spettacolo vedrà il ritorno dei tre fratelli orsi protagonisti dell’originale, con una grafica migliorata, rivisitata in chiave più moderna. Di seguito potete vedere il trailer di We Baby Bears:

Il trailer di We Baby Bears

Il trailer di We Baby Bears inizia con una voce fuori campo che ci introduce i Bare Bears, Grizz, Panda e Ice Bear. I personaggi hanno bisogno di un nuovo posto dove vivere dopo essere stati cacciati di casa. Esprimono un desiderio vedendo una stella cadente, che concede loro una scatola magica. Essa ha la capacità di mandarli in nuovi mondi. Li vediamo viaggiare in molti luoghi: un’isola tropicale, una grotta piena di monete d’oro e oggetti preziosi, un paesaggio innevato e altro ancora. In ogni nuovo posto, gli orsi cercano di andare d’accordo con i residenti, provando a fare di quel mondo la loro nuova casa. Tuttavia, sembra che dovranno affrontare molto caos lungo la strada.

We Baby Bears è uno spin-off prequel di We Bare Bears. Secondo la descrizione ufficiale di Cartoon Network, “We Baby Bears segue Grizz, Panda e Ice Bear – come i loro sé più piccoli – che viaggiano in una scatola magica verso nuovi fantastici mondi alla ricerca di un posto da chiamare casa. Lungo la strada, incontrano nuovi amici, imparano qualche lezione e scoprono che “casa” può significare può essere qualunque luogo, purché siano insieme.”

La serie animata originale è iniziata il 27 luglio 2015 ed è andata in onda per quattro stagioni, con l’episodio finale in onda il 27 maggio 2019. Nel 2020 è stato rilasciato un film intitolato We Bare Bears: The Movie. Quest’ultimo progetto rappresentava il finale della serie originale.

We Baby Bears sarà disponibile su Cartoon Network nel 2022. Ricordiamo che la rete televisiva ha annunciato lo spin-off a ottobre 2020.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button