Cinema e Serie TVNews

Alfred Molina conferma il suo ruolo in Spider-Man: No Way Home

Diretto ancora una volta da John Watts, lo show arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021

Quando Alfred Molina è stato invitato per la prima volta a riprendere il ruolo del malvagio Otto Octavius ​​in “Spider-Man: No Way Home” – il prossimo terzo capitolo dei film Marvel Cinematic Universe Spider-Man con Tom Holland protagonista – ha rivelato che gli è stato riferito di mantenere il massimo riserbo. “Mentre lo stavamo girando, ci è stato ordinato di non parlarne assolutamente, perché doveva essere un gran segreto. Ma sapete, alla fine è uscito su internet, da tutte le parti. Mi sono definito il segreto peggio tenuto a Hollywood!” ha rivelato l’attore al portale Variety.

Le parole di Alfred Molina sul ritorno in Spider-Man: No Way Home

Oggi Alfred Molina, durante l’intervista, svela il grande entusiasmo per il ritorno nella saga. Queste le sue parole: “È stato fantastico. È stato interessante tornare nel film dopo 17 anni, interpretando lo stesso personaggio. È passato del tempo, ora ho il doppio mento, un bargiglio, le zampe di gallina e una schiena leggermente leggermente malandata. Nel film ero morto. Ma in questo universo, nessuno muore veramente”.

Alfred Molina ha poi aggiunto: “Jon Watts mi ha guardato e mi ha detto: hai visto cosa hanno fatto con Robert Downey Jr. e Sam Jackson? […] Hanno ringiovanito la faccia di Robert De Niro… anche se quando combatteva, sembrava un vecchio. Sembrava un vecchio! È per questo che la cosa mi spaventava. Non ho lo stesso fisico di 17 anni fa, è un dato di fatto. Ma poi mi sono ricordato dei tentacoli… sono loro che fanno tutti gli sforzi! Solitamente sono le braccia meccaniche ad ammazzare, spaccare e distruggere. Io mi limito a fare delle espressioni cattive! È stato fantastico”. Diretto ancora una volta da John Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

Source
https://variety.com/2021/film/news/alfred-molina-spider-man-no-way-home-doc-ock-1234953527/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button