Cultura e SocietàIntrattenimentoNews

Warner Bros. svela il nuovo logo

In vista del centenario della sua fondazione, Warner Bros. ha fatto il punto della situazione

In previsione del centenario dalla sua fondazione, Warner Bros. ha dato il via al restyling del logo. Ora il celebre WB risulta snellito e in linea con tanti altri marchi storici che negli ultimi anni hanno cercato nel simbolo che li rappresenta la semplicità.

Ciò è stato annunciato dalla CEO di Warner Bros a Burbank, in California. Davanti a circa cinquecento dipendenti, Ann Sarnoff, in compagnia di un Bugs Bunny in smoking, ha mostrato per la prima volta al mondo il logo temporaneamente dipinto sulla facciata dell’iconica torre idrica.

Warner bros logo

Nel corso dell’evento ha affermato: “Ora che ci avviciniamo al centenario della nostra fondazione, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per modernizzare il nostro brand, ciò che significa e i valori che rappresenta. Sappiamo che un buon logo dovrebbe mostrare al mondo i nostri obiettivi e dovrebbe aiutarci a comunicare ciò che siamo ai nostri dipendenti, ai partner creativi e commerciali, e ai fan in tutto il mondo.

La CEO ha inoltre rivelato la nuova mission statement della casa di produzione, che ora è: “To be the world’s leading creator and distributor of extraordinary entertainment by partnering with the world’s most inspiring storytellers.” Ha poi citato il mantra: Crediamo nel potere delle storie.

We believe in the power of story.

“Qui alla Warner Bros raccontiamo storie e intratteniamo il pubblico da quasi cent’anni, ma non lo abbiamo mai fatto da soli. Fin dall’inizio abbiamo avuto l’opportunità di lavorare assieme ai migliori storyteller. Li abbiamo aiutati a condividere la loro visione della vita. Il loro genio e il loro talento ci hanno ispirato. Ci hanno messo davanti a tante nuove idee, portato in nuovi luoghi e spinto a rivedere la nostra visione del mondo: sono il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo.”

Il nuovo logo comincerà ad essere presente nelle opere di Warner Bros. a partire dal 2020. La lista dei progetti futuri della storica casa di produzione statunitense è davvero lunghissima: tra gli ultimi ad essere stati annunciati troviamo un live action su Rin Tin Tin, due nuovi film appartenenti al franchise di Matrix e il prequel di Training Day.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Temevo che il logo della Warner Bros. Pictures fosse quello classico, perché le lettere W e B e il contorno erano entrambi di colore giallo dorato e invece ecco il bianco, il blu e l’azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button