Cinema e Serie TVFeatured

WandaVision: pubblicato un nuovo trailer

La serie sarà presentata in anteprima il 15 gennaio 2021 su Disney +

Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer per la prossima serie dei Marvel Studios WandaVision. Il video mostra l’azione sconvolgente a cui la serie ha accennato con i suoi vari poster e clip. Dà anche una prima occhiata all’agente di Randall Park Jimmy Woo e a Darcy Lewis di Kat Dennings, che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente dai film di Ant-Man e Thor.  Di seguito il nuovo trailer di WandaVision:

Nuovi dettagli su WandaVision sono stati lentamente rilasciati, anche se la trama rimane ancora un mistero. Un’immagine in bianco e nero di Wanda ha mostrato come lo spettacolo incorporerà i racconti dell’età dell’oro della televisione. Basti pensare ad una coppia sposata che dorme in camere da letto separate – un punto fermo in spettacoli come I Love Lucy e The Dick Van Dyke Show.

Il cast di WandaVision

I Marvel Studios presentano WandaVision, una miscela di televisione classica e Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) – due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate – iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è il capo scrittore. Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision vede Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Vision. Oltre aRandall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. La serie sarà presentata in anteprima il 15 gennaio 2021 su Disney +.

La star di Avengers Paul Bettany ha spiegato perché WandaVision abbia girato di fronte a un pubblico in studio dal vivo. Nell’imminente serie Disney+, che si svolge tra gli eventi di Avengers: Endgame e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la coppia di supereroi Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e l’androide Vision (Bettany) vive la propria vita suburbana ideale. “È stato il miglior divertimento di sempre. Ho pensato, ‘Dio, ho completamente sprecato la mia vita. Avrei dovuto fare sitcom per tutto questo tempo”, ha dichiarato Paul Bettany al ReelBlend Podcast. “E stato molto divertente. Era come essere in teatro o qualcosa del genere”, ha sottolineato.

Offerta
Wanda & Visione
  • Steve Englehart, J.M. DeMatteis, Don Heck, Kyle Higgins, AA.VV. (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button