Il comico Flula Borg si è unito alla serie Pitch Perfect di Peacock al fianco di Adam Devine. Entrambi sono apparsi in Voices (Pitch Perfect 2) del 2015 e riprenderanno i rispettivi ruoli di Pieter Krämer e Bumper Allen. Lo spettacolo stesso, che rimane senza nome, segna una svolta interessante per il franchise, poiché nessuno dei due è apparso in Pitch Perfect 3 del 2017.
Nessun altro membro del cast è stato ancora coinvolto nello spettacolo. Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow e Skylar Astin rappresentano inoltre assenze degne di nota. Una mancanza che però potrebbe avere senso, in quanto questo spin-off di Pitch Perfect è ‘ridimensionato’ rispetto all’originale e racconta una storia incentrata su Bumper. Non sembra inoltre che in questi anni si sia pensato ad un quarto capitolo della saga. Il terzo film, infatti, si è rivelato una notevole delusione al botteghino, guadagnando circa il 70% in meno rispetto a Pitch Perfect 2 nei debutti del weekend di apertura. Il terzo film d’altronde ha combattuto contro film come Jumanji: Welcome to the Jungle e Star Wars: The Last Jedi.
Adam Devine è attualmente protagonista in The Righteous Gemstones della HBO, mentre Flula Borg ha partecipato al film DC di James Gunn The Suicide Squad. Al momento non esiste una data di uscita per questo spin-off di Pitch Perfect incentrato su Bumper, anche se è molto probabile una premiere entro la fine dell’anno su Peacock.
La sinossi dello spin-off
Per Universal e Peacock, la sinossi dello spin-off Pitch Perfect è la seguente: “Lo spettacolo segue Devine, Bumper Allen, diversi anni dopo che gli spettatori lo hanno visto nei film. Invitato dal suo vecchio amico Pieter Krämer (Borg), Bumper si trasferisce in Germania per rilanciare la sua carriera musicale quando una delle sue canzoni diventa grande a Berlino. Pieter è passato da star tedesca a cappella a screditato manager musicale tedesco”.
- Versione polacca, la copertina può contenere testo/segni polacchi. Il disco ha audio inglese.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!