Cinema e Serie TV

Vin Diesel interpreterà Freccia Nera? L’attore si affida ai fan

Vin Diesel torna a parlare delle possibilità di interpretare Freccia Nera in un reboot degli Inumani. Secondo alcuni rumor, gli studios sembrano intenzionati a procedere con un reboot completo dopo la fallimentare serie TV sviluppata nel 2017. Per quanto riguarda l’interprete di Freccia Nera, tra i nomi in lizza c’è anche quello di Vin Diesel. Lo stesso attore già in passato si è proposto per il ruolo. Nel corso di una recente intervista ha parlato delle possibilità di interpretare il sovrano degli Inumani. L’attore si affida totalmente ai suoi fan.

Vin Diesel e l’appello ai fan

Queste le parole di Vin Diesel: “Ragazzi, è compito vostro! Diciamo che sarebbe uno scherzo divertente nei confronti di Vin dargli un personaggio che dice tre parole monosillabiche e poi un altro che non dice assolutamente nulla”. L’attore già nel 2014 aveva palesato il suo interesse nei confronti del personaggio, ammettendo però di non essere a conoscenza di lavori in atto per un cinecomic dedicato agli Inumani. Nel caso, avrebbe atteso uno script prima di decidere. Le parole al riguardo sono state chiare: “Spetta alla Marvel convincermi, non il contrario”. E ancora: “E li adoro, ma dico semplicemente che accadrebbe se mi mostrassero uno script convincente e fosse coinvolto un regista grandioso, tutte cose che so essere possibile grazie a Kevin Feige, perché mi ha stupito quando ha suggerito Groot”.

Ricordiamo che Gli Inumani (Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni). Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi. Gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya. Il tutto in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel. Grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button