Cinema e Serie TV

In fondo, Vin Diesel e Dwayne Johnson si vogliono ancora bene

Nonostante le apparenti tensioni ai Golden Globe, tra Vin Diesel e Dwayne “The Rock” Johnson, stimati attori e ricordati particolarmente per le loro apparizioni nella saga di Fast and Furious, scorre ancora buon sangue.

Cos’è successo tra Vin Diesel e Dwayne Johnson ai Golden Globe?

Durante la presentazione del premio Cinematic and Box Office Achievement Award agli 82esimi Golden Globes, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il saluto imbarazzante di Diesel a Johnson. Prendendo il palco, Diesel ha guardato il pubblico e ha detto timidamente: “Hey, Dwayne.” Lui e Johnson hanno lasciato che la pausa persistesse per un momento, e alcuni membri del pubblico hanno riso prima che Diesel cambiasse tono e procedesse con il premio.

I commentatori online hanno definito il momento “carico” e “meschino”, chiedendosi cosa volesse intendere Vin Diesel. Molti hanno pensato che Johnson sembrava sorpreso, e forse era proprio quello il punto.

In un post su Instagram, Diesel ha scritto che è “Tutto amore… Sempre…”. Il post ha così rassicurato alcuni fan che tutto va bene. Molti hanno sottolineato che ha scavato a fondo per trovare una vecchia fotografia di loro insieme, il che significa forse che non ne hanno scattata una ai Golden Globes di quest’anno. Tuttavia, considerando quanto hanno fatto per appianare il loro litigio, molti fan dubitano che avrebbero riacceso la disputa durante questa cerimonia senza motivo.

La faida tra Diesel e Johnson è iniziata nel 2016 con frecciatine sui social media. Johnson ha dato il via su Instagram, criticando alcuni dei suoi co-protagonisti maschili per il loro comportamento non professionale. La disputa è continuata con dichiarazioni pubbliche e voci dietro le quinte.

Alcuni rapporti affermavano che Diesel cercava di esercitare troppa autorità come produttore, mentre altri dicevano che Johnson era spesso in ritardo sul set, rallentando la produzione. Nel 2021, Diesel ha chiesto pubblicamente a Johnson di tornare al franchise di Fast and Furious, e nel giugno 2023, Johnson ha confermato il suo ritorno.

Offerta
Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button