Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: svelati due nuovi ritorni dai capitoli precedenti!

Il film è attualmente previsto per l’uscita nelle sale l’8 novembre 2024

Ryan Reynolds sta cercando di riunire di nuovo la banda per Deadpool 3 della Marvel e sembra che la missione stia dando i suoi fratti. Nel cast di Deadpool 3 ci saranno i ritorni di Morena Baccarin e Stefan Kapicic, che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Vanessa e Colossus. Reynolds ha recentemente annunciato che Karan Soni e Leslie Uggams torneranno nei panni di Dopinder e Blind Al, che come Vanessa e Colossus sono apparsi nei primi due film. Si uniscono a Reynolds, Hugh Jackman e alle nuove aggiunte al cast Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Shawn Levy è a bordo per dirigere, con Paul Wernick e Rhett Reese che torneranno a scrivere la sceneggiatura insieme a Zeb Wells. Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin hanno scritto una bozza precedente. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, si unirà a Reynolds e Levy come produttori. Questo segnerà il primo film di Deadpool in cui i Marvel Studios lavoreranno fianco a fianco con Reynolds e il Team Deadpool.

La settimana scorsa a Morena Baccarin fu chiesto del suo potenziale coinvolgimento nel trequel Deadpool ambientato nel Marvel Cinematic Universe, durante un’apparizione nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum. “Devo essere molto diplomatica su quello che sto per dire. Mi piacerebbe farne parte e mi hanno chiamata, ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo. Devo dire che tutti stanno facendo del proprio meglio per fare in modo che l’accordo vada in porto, ma non lo so. Potrebbe succedere oppure no”.

La data di uscita di Deadpool 3

La sceneggiatura del film in uscita è di Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells. Il duo di Reese e Wernick ha scritto Deadpool e Deadpool 2, mentre Wells è uno scrittore di Marvel Comics che si è ramificato in progetti MCU come la serie Disney + She-Hulk: Attorney at Law e il film in uscita The Marvels. Deadpool 3 dei Marvel Studios è attualmente previsto per l’uscita nelle sale l’8 novembre 2024.

Deadpool 1+2
  • Reynolds, Ryan, Baccarin, Morena, Miller, T.J. (Attori)
  • Miller, Tim (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button