Cinema e Serie TVNews

Vera Farmiga è un’abile arciera anche fuori dal set

L'attrice ha svelato di amare il tiro con l'arco e di essere molto abile

Vera Farmiga, che interpreta Eleanor Bishop in Occhio di Falco di Disney+, ha rivelato di essere in realtà una vera arciera. In una conferenza stampa è stato chiesto alla Farmiga il motivo per cui ha deciso di accettare il ruolo. L’attrice ha quindi rivelato la sua abilità: “Ci sono un paio di cose. Beh, numero uno, amo il tiro con l’arco. Sono un arciere. Voi ragazzi non sapete questo di me. Nel mio primo lavoro ho recitato con Heath Ledger in una serie chiamata Roar, dove avevo il mio arco e la mia freccia”.

Il personaggio di Farmiga, Eleanor, è stato creato da Allan Heinberg, Kelly Thompson e Leonardo Romero. È apparsa per la prima volta in Hawkeye #7 del 2017, una serie solista incentrata su Kate. Inizialmente, Kate credeva che sua madre fosse morta, ma presto scoprì che Eleanor aveva un legame mortale con Madame Masque, la classica cattiva di Iron Man. Pertanto, si ipotizza che Eleanor sarà uno dei cattivi di Occhio di Falco.

Gli altri ruoli di Vera Farmiga

Attrice nominata agli Emmy Award, Vera Farmiga è nota per i suoi ruoli in programmi TV come Bates Motel e When They See Us. È anche una delle protagoniste dei film Conjuring, dove interpreta Lorraine Warren. La serie che cita nella sua intervista – Roar del 1997 – vede Conor, un irlandese nel 400 d.C. interpretato da Heath Ledger, combattere contro gli invasori romani. Roar, andato in onda su Fox solo per una stagione ed è stato cancellato a causa degli ascolti bassi.

La serie Occhio di Falco di Disney+ è stata annunciata per la prima volta al Comic-Con International di San Diego 2019. Lo spettacolo, che attinge all’amata serie di ventidue numeri di Matt Fraction e David Aja. Clint Barton e Kate si alleano contro i nemici che ha fatto usando il Mantello Ronin tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Occhio di Falco presenterà anche una connessione con il film Black Widow di quest’anno. Quel film si è concluso con Yelena Belova/Black Widow a caccia di Barton dopo aver ricevuto informazioni dalla misteriosa Valentina Allegra de Fontaine che era coinvolto nella morte di Natasha Romanoff.

Funko 59480 POP TV: Hawkeye - Hawkeye, Multicolore
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button