Cinema e Serie TV

Scott Pilgrim vs. the World: Robert Pattinson fece un’audizione

L'attore era candidato per interpretare Lucas Lee, ruolo assegnato in seguito a Chris Evans

Scott Pilgrim vs. the World è senza dubbio uno dei film più amati dell’ultimo decennio, grazie al suo cast stellare e al suo approccio unico al materiale originale. Per i fan del film del 2010, è quasi impossibile immaginare qualcun altro in molti dei ruoli del film. Eppure, come rivela un nuovo rapporto, prima che Chris Evans assumesse il ruolo di Lucas Lee, un altro attore ha fatto un’audizione per la parte. In una recente intervista con Vanity Fair, la troupe del film ha rivelato che la star di Twilight e The Batman Robert Pattinson ha fatto un provino per il ruolo di Lucas, uno dei protagonisti di Scott Pilgrim vs. the World. “Lo ricordo vividamente”, ha detto il regista Edgar Wright del provino di Pattinson.

I commenti sul provino di Robert Pattinson

Ha fatto anche una lettura molto più intensa. Ovviamente, Robert è un attore incredibile e qualcuno con cui mi piacerebbe lavorare ora. Ma è stato un approccio molto diverso da quello che ha fatto Chris. Ricordo che gli stavamo chiedendo di Twilight, e lui mi ha detto, ‘Sì, non lo so. L’ho appena visto. Va bene, immagino. Non lo so”, ha detto il direttore del casting Jennifer Euston di Pattinson. “Era davvero bravo con l’accento americano”, ha aggiunto il direttore del casting Allison Jones. Mentre Chris Evans ha indubbiamente fatto suo il ruolo di Lucas Lee, è facile immaginare che Robert Pattinson avrebbe reso il ruolo in Scott Pilgrim vs. the World completamente diverso.

Il film ha da poco compiuto dieci anni e il cast ha festeggiato l’importante anniversario con una lettura dello script via internet. Alcuni degli interpreti, come il protagonista Michael Cera, in passato hanno inoltre ammesso che sarebbero disposti a recitare in un sequel.

Scott Pilgrim vs. the World è un film del 2010 diretto da Edgar Wright. Il film è basato sul fumetto Scott Pilgrim, creato da Bryan Lee O’Malley. La colonna sonora, intitolata Scott Pilgrim vs. the World: Original Motion Picture Soundtrack, è stata pubblicata in disco in vinile e compact disc dalla ABKCO Records il 10 agosto 2010.

HWC Trading The Twilight Saga: New Moon The Cast Kristen Stewart Robert Pattinson Gifts Poster Stampato autografo per i Fan del Film Memorabilia – A3 incorniciato
  • Un regalo che ameranno davvero – Sii una leggenda con questo poster stampato firmato di uno dei mega film blockbuster, The Twilight Saga: New Moon. Un regalo stellato per loro e migliori punti regalo per te!
  • Non troverai un prodotto migliore al prezzo – proprio come la cosa reale, ma senza il costo, i fan e i collezionisti di qualsiasi età saranno lieti di ricevere questo espositore dall'aspetto autentico che rende un'aggiunta unica ai cimeli dei loro collezionisti.
  • Pronta da regalare: le nostre stampe A3 (420 x 297 mm) sono incorniciate in un'elegante cornice in policarbonato nero A3 che si abbina perfettamente al display opaco. Leggera, ma di alta qualità, semplicemente perfetta per un compleanno, Natale o qualsiasi tipo di regalo.
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura: realizzati professionalmente nel nostro studio, questi espositori sono dotati di un'immagine di alta qualità insieme a una copia stampata di quella famosa firma autografa. Montato in un nero opaco utilizzando un espositore privo di acidi, è perfettamente rifinito con una targa argentata stampata e accuratamente incorniciato nelle nostre eleganti cornici nere scelte, tutte realizzate in casa. Una fantastica idea regalo.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button