Il terzo capitolo della saga di Venom, il simbionte alieno che si lega al giornalista Eddie Brock, ha finalmente una data di uscita. Sony Pictures ha annunciato che Venom 3 arriverà nelle sale l’8 novembre 2024, dopo aver risolto i problemi causati dagli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.
Lo sciopero è finito, Venom si finirà
Lo sciopero degli attori SAG-AFTRA, che durava da mesi, è terminato mercoledì sera, permettendo così la ripresa delle produzioni cinematografiche. Tra queste, anche Venom 3, che aveva iniziato le riprese all’inizio dell’anno, ma si era dovuto fermare a causa del conflitto sindacale.
Sony Pictures ha approfittato della fine dello sciopero per confermare la data di uscita del film, che era già stata riservata per un progetto senza titolo tra Sony e Marvel.
Cosa sappiamo di Venom 3: trama, cast e data di uscita
Venom 3 vedrà il ritorno di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock, il personaggio creato dai fumetti Marvel come antagonista di Spider-Man. Al suo fianco, ci saranno due nuovi volti: Juno Temple e Chiwetel Ejiofor, di cui non si conoscono ancora i ruoli. La regia sarà affidata a Kelly Marcel, che ha già lavorato come sceneggiatrice e produttrice dei primi due film di Venom. Marcel e Hardy saranno anche produttori del film, insieme a Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.
Meno sappiamo invece della trama, ma i fan si aspettano che il film continui le vicende di Eddie dopo i finali dei film precedenti, in cui ha viaggiato tra diversi universi paralleli. In particolare, si spera che ci sia un incontro tra Venom e Spider-Man, interpretato da Tom Holland, che ha affrontato a sua volta le minacce multiversali in Spider-Man: No Way Home.
Per il resto non ci resta che attendere i prossimi 12 mesi, dato che Venom 3, come detto, è in uscita l’8 novembre 2024.
- MIGLIORE SIA DENTRO CHE FUORI: il divertimento è ancora più immersivo grazie all’audio spaziale e a uno schermo touch HD da 8". Le videochiamate sono più nitide grazie alla videocamera da 13 MP e a un audio di alta qualità. La tua casa è più connessa che mai grazie all'hub per Casa Intelligente integrato.
- IMMAGINI BRILLANTI, AUDIO RICCO: i contenuti di Prime Video, Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Per alcuni servizi, è richiesto un abbonamento.
- CASA INTELLIGENTE, ANCORA PIÙ SEMPLICE: associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestisci le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la tua voce, oppure attiva delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi.
- RIMANI IN CONTATTO: avvia videochiamate con la voce o utilizza il nuovo widget Contatti principali per chiamare con un tocco i contatti che dispongono dell'App Alexa o di un dispositivo Echo con schermo. Goditi conversazioni video più fluide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore.
- MOSTRA I TUOI MOMENTI FELICI: Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i tuoi ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!