Cinema e Serie TVNews

Velma: la serie TV trova gli interpreti per la Scooby Gang

Il cast completo per la Scooby Gang è stato annunciato da HBO Max

Mindy Kaling sta portando i personaggi di Scooby-Doo nel regno dell’animazione per adulti con la sua nuova serie HBO Max, Velma. Lo spettacolo si concentrerà sulle origini dell’amato risolutore di crimini Velma Dinkley, ma presenterà anche il resto dei membri dell’iconico Mystery Team in ruoli importanti. Kaling darà la voce a Velma e anche il resto del Mystery Team sarà interpretato dai nuovi arrivati ​​di Scooby. Il cast completo per la Scooby Gang è stato annunciato da HBO Max.

Il cast completo

Sam Richardson, star di Veep , assumerà il ruolo di Shaggy per la nuova serie Velma. C’è sempre il sole a Filadelfia, il co-creatore e protagonista Glenn Howerton darà la voce a Fred, mentre la star di Crazy Rich Asians Constance Wu assumerà il ruolo di Daphne.

I quattro membri del Mystery Team interpreteranno ruoli importanti nello show, ma Velma ha anche scelto più di una dozzina di altri attori per personaggi che non sono stati ancora annunciati. Il resto del cast comprende Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root. Oltre a Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, “Weird Al” Yankovic. Infine Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue, Nicole Byer , Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak e Karl-Anthony Towns.

Nel recente Trick or Treat, Scooby-Doo, è stato ufficialmente rivelato che Velma è un membro della comunità LGBTQ+. Sebbene questa sia la prima volta che qualcosa viene affrontato completamente sullo schermo, diversi scrittori e creatori di Scooby nel corso degli anni hanno descritto Velma come gay. James Gunn, che ha scritto entrambi i film di Scooby-Doo live-action, intendeva che Velma di Linda Cardellini fosse “esplicitamente gay”, prima che lo studio cambiasse le cose.

“Nel 2001 Velma era esplicitamente gay nella mia sceneggiatura iniziale”, ha scritto James Gunn su Twitter. “Ma lo studio ha continuato ad annacquarlo e ad annacquarlo, diventando ambiguo. Poi niente (la versione rilasciata) e infine avere un fidanzato (il sequel).” A questo punto, non ci sono conferme sul fatto che la versione di Kaling di Velma sarà anche ritratta come un membro della comunità LGBTQ+.

RUBIES FRANCE Costume Velma Scooby Doo donna
  • Gonna
    Maglione
    Parrucca
    Occhiali
  • 294 x 367 x 94
  • 100% Poliestere
  • A mano

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button