David Harbour, protagonista di Stranger Things, si unisce al cast di Vedova Nera, il film indipendente della Marvel sulla famosa spia degli Avengers. Il film è in fase di lancio, infatti è previsto un inizio produzione a Londra già nel mese di giugno. Harbour va quindi ad aggiungersi al cast dopo ovviamente Scarlett Johansson, nella parte di Black Window, e della giovane Florence Pugh, che abbiamo già potuto apprezzare in Outlaw King – Il re fuorilegge.
Ancora nessun dettaglio sulla trama di Vedova Nera
La pellicola sarà diretta da Cate Shortland, cineasta australiana di Lore, dramma nazista del 2012, con Jac Schaeffer alla sceneggiatura. Al momento ancora tutto tace su una possibile data d’uscita del lungometraggio.
La Marvel non ha lasciato trapelare alcun dettaglio sulla trama, ma sappiamo che sarà una storia ambientata a livello internazionale ed incentrata su Natasha Romanoff, una spia e assassina cresciuta ed addestrata dal KGB, per poi rompere i rapporti con l’agenzia russa e diventare un agente dello SHIELD ed infine Avenger. Dopo il breve assaggio visto in Avengers: Age of Ultron potremo finalmente vedere la storia completa del personaggio interpretato da Scarlett Johansson.
Continua il buon momento di Harbour ad Hollywood. L’attore è infatti il protagonista di Hellboy, l’adattamento cinematografico dei fumetti creati da Mike Mignola, in uscita nelle sale italiane l’11 aprile. Tornerà anche a luglio per la terza stagione di Stranger Things di Netflix, in cui interpreta lo sceriffo Jim Hopper, il ruolo da protagonista e amato dai fan che gli è valso la nomination agli Emmy e ai Golden Globe, oltre a vincere un SAG Award.
Noi speriamo come sempre di vedere un gran bel film, ma ci interessa soprattutto la vostra opinione. Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti dell’entrata di Harbour nel cast? Siete curiosi di vedere un film dedicato alla spia russa? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.
[amazon_link asins=’B01A7H5DG6,B07CJ7MPT9,B07HMFM2SY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’760b2db1-11f7-4c7d-8163-6a5f3348a51a’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!