Intrattenimento

One-Punch Man sta per tornare. Trailer per la stagione 2

Rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione

Oggi finalmente il sito ufficiale di One-Punch Man ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione dell’adattamento animato dell’opera di One e Yusuke Murata. Il video oltre a mostrarci il nuovo e temibile avversario del nostro Saitama e qualche scena della nuova serie, ci presenta un piccolo estratto della nuova opening cantata sempre dai JAM Project, autori dell’opening ‘THE HERO’ della prima stagione, dal titolo ‘Seijaku no Apostle‘, che i sottotitoli della versione inglese del trailer hanno rinominato come ‘Uncrowned Greatest Hero’.

One-Punch Man è pronto a tornare sui nostri schermi

La serie ripartirà da dove si era fermata ormai ben quattro anni fa quando il nostro eroe aveva sconfitto il potente Lord Boros e sventato il suo piano di distruzione e conquista della Terra. Essendo un seguito ufficiale, l’anime seguirà l’arco narrativo dedicato a Garou ed ai suoi piani per diventare ciò che a detta sua è un ‘mostro’ e conterrà ben 12 episodi come affermato da Madhouse.

Saitama dunque dovrà impegnarsi ancora una volta e affrontare un nemico che sulla carta, sembra nettamente superiore al precedente, questa volta però il nostro protagonista sembrerebbe non essere solo infatti, oltre ai vari membri dell’Associazione Eroi, il pelato in calzamaglia più famoso del Giappone sarà supportato da un misterioso umano di nome Suiryu possessore del ‘Void Fist‘.

Il pilot di questa nuova e attesissima stagione è previsto per il 2 Aprile con uno special dedicato, su alcune delle più importanti emittenti televisive giapponesi come TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi. Viz Media che detiene i diritti per lo streaming negli Stati Uniti d’America ha affermato che lo stream del primo episodio avverrà nella stessa giornata del rilascio nipponico come esclusiva su Hulu.
Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e finalmente potremo goderci questa agognata seconda stagione.

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button