Cinema e Serie TVNews

Undone: prime clip e data d’uscita della seconda stagione

Tutti gli otto episodi verranno resi disponibili su Prime Video il prossimo venerdì 29 aprile

La seconda stagione della serie animata di Prime Video Undone è ufficialmente in arrivo venerdì 29 aprile. Dai creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman), Undone è una serie animata che esplora la natura elastica della realtà attraverso il suo personaggio centrale, Alma (Rosa Salazar), una 28enne che vive a San Antonio Texas insieme alla madre Camila (Constance Marie) e alla sorella Becca (Angelique Cabral). Dopo essere rimasta coinvolta in un incidente d’auto ed essere quasi morta, Alma scopre di avere una nuova relazione con il tempo. Sviluppa questa nuova capacità per scoprire la verità sulla morte di suo padre Jacob (Bob Odenkirk).

Prime Video ha diffuso tre clip della seconda stagione di Undone:

Cosa ci attende nella seconda stagione di Undone

Nella seconda stagione, Alma si rende conto che ci sono misteri più profondi nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno tra i familiari è interessato a scovare queste verità scomode con lei, finché non convince finalmente sua sorella Becca ad aiutarla. Mentre le sorelle cercano risposte, svelano una complessa rete di ricordi e motivazioni che hanno plasmato chi sono oggi. Si rendono conto che, guarendo questo trauma familiare, possono migliorare tutte le loro vite.

La serie prende vita utilizzando, per la prima volta in tv, l’animazione del rotoscopio. L’aspetto dell’animazione, sotto la direzione di Hisko Hulsing (Cobain: Montage of Heck), utilizza una varietà di mezzi, tra cui la pittura a olio su tela per rendere gli sfondi. Lo studio di animazione Submarine con sede ad Amsterdam ha riunito un team di artisti e pittori da tutta Europa per dare vita a tutti gli elementi di animazione, con quelli di rotoscoping gestiti dal team dietro A Scanner Darkly a Minnow Mountain (Tower) con sede ad Austin.

Purdy e Bob-Waksberg sono i produttori esecutivi, insieme a Noel Bright (BoJack Horseman), Steven A. Cohen (BoJack Horseman), Tommy Pallotta (A Scanner Darkly), Femke Wolting (Tower), Felix Bruno (Tower) e Hulsing. Quest’uultimo è anche il regista della serie e lo scenografo. Rosa Salazar e Bob Odenkirk sono i produttori. Undone è prodotto da Amazon Studios e Tornante Productions. Tutti gli otto episodi di Undone verranno resi disponibili su Prime Video il prossimo venerdì 29 aprile.

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button