Il 17 febbraio 2022 Uncharted debutterà nelle sale italiane, e per la prima volta vedremo Tom Holland recitare nell’adattamento cinematografico di un videogioco, ma perché fermarsi qui? In una recente intervista per GameSpot, a Holland hanno chiesto qual è l’adattamento di un videogioco dei suoi sogni. La sua risposta è stata alquanto sorprendente: Jak and Daxter. Probabilmente non è un caso che il franchise, inizialmente creato dallo sviluppatore Naughty Dog, sia anche di proprietà di Sony Interactive Entertainment.
“Mi piacerebbe realizzare un film su Jak and Daxter. Vorrei interpretare Jak“, ha detto Tom Holland. “Ma lo farei alla A24, quindi qualcosa di strano e oscuro. Mi piacerebbe una versione in live-action di Jak and Dexter davvero strana.“
Di seguito potete vedere il video dell’intervista:
Ricordiamo che l’ultimo titolo del franchise di videogiochi, Jack 3, ha ottenuto il rilascio nel 2004 su PlayStation 2. Da allora sono usciti un paio di spin-off e una raccolta rimasterizzata. Chissà se arriverà anche il live-action un giorno.
Tom Holland in Uncharted
Presto vedremo Tom Holland in Uncharted, il film che lo vede co-protagonista al fianco di Mark Wahlberg. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale:
“Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinand Magellan 500 anni fa. Quello che inizia come una rapina per il duo, diventa una corsa da brividi intorno al mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Santiago Moncada (Antonio Banderas). Quest’ultimo crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi. Nate e Sully dovranno decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi del mondo. Se riuscissero a resistere fino alla fine, potrebbero trovare non solo 5 miliardi di dollari, ma anche il fratello perduto da tempo di Nate… I due troveranno un modo per lavorare insieme e raggiungere l’obiettivo?“
Nel cast, oltre a Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas, troviamo Sophia Ali (Grey’s Anatomy) nei panni di Chloe Frazer e Tati Gabrielle (The 100) in quelli di Braddock. Ruben Fleischer è il regista dell’adattamento di Uncharted. Prima di concludere, vi riproponiamo il secondo trailer del film in uscita il 17 febbraio 2022.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!