Cinema e Serie TVNews

Uncharted, il secondo trailer è online

Il film uscirà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022

Sony Pictures ha rivelato il secondo trailer dell’adattamento cinematografico di Uncharted, il film che vede protagonista Tom Holland. Il trailer, della durata di oltre due minuti, mette in luce nuovi particolari della storia e dei due interpreti principali. Il secondo è Mark Wahlberg, che veste i panni di Victor “Sully” Sullivan. Tom Holland invece interpreta il ruolo di Nathan Drake. Il loro rapporto è ben delineato nel video, ed è la questione su cui si concentra di più. Il secondo trailer di Uncharted evidenzia anche molte sequenze d’azione che saranno presenti nel film. Di seguito vi mostriamo il video:

Per la prima volta vediamo Moncada, il cattivo centrale della pellicola, interpretato da Antonio Banderas. Oltre a mostrare tutti questi personaggi in momenti diversi, il trailer presenta alcuni richiami riconoscibili al franchise di videogiochi. In particolare, il video offre uno sguardo a Sully con i baffi, ed è lo stesso modo in cui il personaggio appare nei videogiochi. 

Dopo il secondo trailer, la trama di Uncharted

Di seguito vi proponiamo la descrizione ufficiale di Uncharted rilasciata da Sony Pictures:

Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinand Magellan 500 anni fa. Quello che inizia come una rapina per il duo, diventa una corsa da brividi intorno al mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas). Quest’ultimo crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi. Nate e Sully dovranno decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi del mondo. Se riuscissero a resistere fino alla fine, potrebbero trovare non solo 5 miliardi di dollari, ma anche il fratello perduto da tempo di Nate… I due troveranno un modo per lavorare insieme e raggiungere l’obiettivo?

Ricordiamo che, per quanto riguarda il franchise di videogiochi, Sony rilascerà il 28 gennaio 2022 Uncharted: Legacy of Thieves Collection, che conterrà sia Uncharted 4 che Uncharted: The Lost Legacy, per la PlayStation 5. Uncharted, diretto da Ruben Fleischer e scritto da Rafe Judkins, uscirà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022 e in quelli statunitensi il 18 dello stesso mese.

Offerta
Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.
  • UNCHARTEDTM: Raccolta L'eredità dei ladri include le acclamate avventure single player di UNCHARTED 4: Fine di un ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta, rimasterizzate per console PS5.
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button