Cinema e Serie TVFilm

Eddie Murphy torna nel trailer di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F

Axel Foley torna in azione: Eddie Murphy riprende il suo iconico ruolo nel trailer del quarto capitolo della saga Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F., in arrivo su Netflix il 3 luglio 2024. Le prime immagini promettono azione, risate e tanta nostalgia per i fan della serie.

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il trailer con Eddie Murphy

A quasi 30 anni dall’ultimo film, Eddie Murphy torna a vestire i panni dell’arguto e scatenato detective Axel Foley. Questa volta Axel dovrà fare squadra con la figlia, interpretata da Taylour Paige, un nuovo partner (interpretato da Joseph Gordon-Levitt) e i suoi storici amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare una minaccia che incombe sulla vita della figlia.

Il cast stellare include anche Kevin Bacon, Paul Reiser e Bronson Pinchot, per un mix esplosivo di volti noti e new entry. Alla regia troviamo Mark Molloy, al suo debutto nel lungometraggio dopo una carriera nella pubblicità. Di seguito il trailer.

Scopri anche le nuove uscite su Disney+ da questo link. Il tutto senza costi aggiuntivi.

La sceneggiatura porta la firma di Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten, basata su una storia dello stesso Beall e sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie Jr. nei film originali. Alla produzione, insieme a Murphy, c’è il veterano Jerry Bruckheimer.

Dalle prime immagini trapela la giusta dose di azione, umorismo e quel tocco di nostalgia anni ’80 che ha reso i primi “Beverly Hills Cop” dei classici intramontabili. Murphy sembra perfettamente calato nei panni di Foley, con il suo inconfondibile ghigno e la battuta sempre pronta.

Non resta che attendere il 3 luglio 2024 per gustarsi “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” direttamente su Netflix. Nel frattempo, il consiglio è di rispolverare i vecchi DVD o dare un’occhiata al catalogo della piattaforma per un rewatch dei primi tre capitoli. Perché Axel Foley è come il vino buono: invecchiando migliora.

Beverly Hills Cop Collection (Bd)(It)
  • The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
  • Murphy, Reinold, Pinchot (Attori)
  • Brest (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button