Cinema e Serie TVFeatured

UCI Cinemas riapre quattro sale da giugno

La catena di multisala pubblica i propri piani per la riapertura

UCI Cinemas ha pubblicato i piani per la riapertura delle proprie sale cinematografiche. In linea con le disposizioni governative, la catena di multisala rimetterà in funzione quattro delle proprie strutture a partire dal 15 giugno. Si tratta dei cinema UCI Orio in provincia di Bergamo, UCI Bicocca a Milano, UCI Porta di Roma e UCI Luxe Campi Bisenzio a Firenze. Il tutto ovviamente in linea con i protocolli di sicurezza.

UCI Cinemas riapre le porte dei propri cinema

https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/posts/3215430615173930

La catena ha infatti spiegato in maggiore dettaglio con una sezione dedicata sul proprio sito come adotterà le misure anti-contagio previste dal Governo. Si parte dall’attenzione sempre maggiore al distanziamento sociale, attraverso una limitazione dei posti disponibili per ogni spettacolo, anche per garantire posti vuoti per ogni spettatore. A questo si aggiunge una minor concentrazione degli orari di inizio degli spettacoli per ridurre le code.

Si passa poi per un potenziamento della possibilità di acquisto di biglietti online e controllo degli stessi in digitale e una disponibilità ampia di cibo e bevande preconfezionati e più sicuri. Altissima l’attenzione all’igienizzazione con diverse stazioni dedicate e una maggiore frequenza di pulizie programmate. Infine il personale UCI Cinemas sarà preparato in materia di misure di sicurezza e dotato di tutti gli strumenti necessari a contenere il contagio.

Nelle FAQ sono disponibili anche alcuni dei titoli che saranno disponibili in sala alla riapertura. Si tratta di film di ogni genere, provenienti dalla recente stagione cinematografica o da prima ancora. Tra le pellicole in programmazione si trovano ad esempio Odio l’Estate, Parasite, Richard Jewell, 1917, Joker, Doctor Strange, Cena con delitto – Knives Out e molti altri ancora. Il piano è poi procedere con ulteriori titoli lungo l’estate con la ripresa della distribuzione, con Tenet e Mulan in arrivo a luglio.

Voi cosa ne pensate? Siete pronti a tornare nelle sale cinematografiche?

Jointown Maschera Prottetiva a 3 Strati di Propilene (Confezione di 50 Pezzi)
  • Questa è una maschera per uso generale.
  • Questa maschera non è destinata all'uso medico e non ha dimostrato di ridurre la trasmissione della malattia.
  • Confezione da 50 maschere. Queste maschere devono essere eliminate dopo ogni utilizzo.
  • Mantenere il lato blu all'esterno e il fermaglio sul lato superiore.
  • 3 strati, con uno strato di filtrazione in polipropilene soffiato a fusione.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button