Intrattenimento

Tyler Hoechlin parla dello show CW su Superman

L'attore ne è convinto: "Non vi deluderemo!"

Tyler Hoechlin, che nell’Arrowverse vestirà i panni di Superman, ha parlato per la prima volta di Superman & Lois. L’attore ha affidato i suoi pensieri a un post su Instagram sotto una foto che lo vede insieme alla Tulloch. In un’altra, ricca di ricordi, invece ritrae una foto di scena da Superman, con l’indimenticabile Christopher Reeve e Margot Kidder. Questo il pensiero espresso attraverso il social: “Non potrei essere più grato per l’opportunità di raccontare questa storia, che per ora deve rimanere un segreto. Ma sono stato benedetto dal fatto di avere al mio fianco niente di meno che le persone più eccezionali per farlo”.

Tyler Hoechlin su Superman: “Sarà una grande avventura”

L’attore elogia la sua partner di scena: “Non avrei potuto desiderare una partner migliore di Bitsie Tulloch. Ho già imparato tantissimo da lei e so che continuerò a farlo. Quindi grazie a Greg Berlanti e a tutti quelli che l’hanno scelta come Lois Lande”. Il post continua con i vari ringraziamenti a chi ha sviluppato un progetto davvero importante: “Tutte le persone dietro le quinte tengono davvero a questi personaggi, alle loro vite e alle vicende che racconteremo, mi dà grande conforto sapere che ci condurranno nella giusta direzione. Grazie a tutti coloro che hanno detto di sì a questo progetto (Warner Bros., DC, CW)”.

La speranza di Tyler Hoechlin è quella di non deludere il pubblico: “Non vi deluderemo. Sarà una grande avventura. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro!” La chiusura è invece sulle foto: “PS: Non avevo idea che esistesse questa foto di me e Bitsie e ho notato la somiglianza tra la mia espressione e quella di Mr. Reeves. Dovevo condividerla. Spero realizzeremo qualcosa che l’avrebbe reso fiero”. Stando al portale TvLine Superman & Lois racconterà “il supereroe più famoso e la giornalista più celebre dei fumetti” mentre “affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità dell’essere dei genitori che lavorano nella società odierna”.

https://www.instagram.com/p/B4LFeoHgL_W/

Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button