Cinema e Serie TVNews

Tulsa King trailer serie TV con Sylvester Stallone

Sarà presentato in anteprima con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della sua prossima serie originale Tulsa King del super-produttore Taylor Sheridan. Terence Winter (I Soprano) è showrunner e sceneggiatore nel dramma Tulsa King che segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Sylvester Stallone) subito dopo essere stato rilasciato dalla prigione. Il suo capo lo manda a Tulsa, in Oklahoma, dove costruisce una squadra per fondare un nuovo impero criminale. Tulsa King sarà presentato in anteprima con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+. Seguirà immediatamente la premiere della quinta stagione di Yellowstone.

Il cast di Tulsa King

La serie vede nel cast anche Andrea Savage (I’m Sorry), Martin Starr (Silicon Valley), Max Casella (The Tender Bar), Domenick Lombardozzi (The Irishman). Oltre a Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Jay Will (The Marvelous Mrs. Maisel). ), AC Peterson (Superman & Lois) e Garrett Hedlund (Gli Stati Uniti contro Billie Holiday). La serie è prodotta da Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood e prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. Tulsa King è l’ultima aggiunta alla lista in crescita di Sheridan su Paramount+, che include 1883 e Mayor of Kingstown, così come le prossime serie Lioness, 1883: The Bass Reeves Story, Land Man e 1932.

Sylvester Stallone scioglie un curioso enigma

Sylvester Stallone, mesi fa, ha detto la sua su chi vincerebbe nell’eventuale scontro tra Rocky Balboa contro John Rambo. Queste le sue dichiarazioni: “Se i combattenti [dovessero] rimanere in piedi, Rocky prevarrebbe. – ha esordito Sylvester Stallone; per poi continuare – Il suo corpo prende a pugni e Right Hooks alla fine batterà Rambo… Se il combattimento va a terra, Rambo prevarrà in un sanguinoso combattimento brutale fino alla fine. .. ripensando a questo scenario, credo che al contatto iniziale, dal momento che non saranno sotto la pioggia ma combatteranno all’esterno, in pratica una rissa di strada, Rocky sferrerebbe i primi cinque o sei colpi.

In seguito ha aggiunto: “Se ciò non renderà inabile Rambo, cosa che non credo lo farà a meno che non sia stato colto alla sprovvista, il set di abilità di Rambo sarà sicuramente in piena mostra. Il che significa assalti incredibilmente feroci agli occhi, alla gola, a ogni parte vulnerabile del corpo alla fine portando ad essere tirato a terra e molto probabilmente sbranato… Poi ancora Rocky è incredibilmente resistente e anche abbastanza bravo a terra!” Indipendentemente da chi vincerebbe, Stallone ha aggiunto: “Il risultato finale è che nessuno dei due sarà più lo stesso”.

Coffret sylvester stallone 13 films
  • Coffret Sylvester Stallone Collection 13 films DVD
  • Sylvester Stallone, Talia Shire, Tony Bellew (Actors)
  • John G. Avildsen (Director)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button