Cinema e Serie TVNews

Thor: Love and Thunder, il rating ufficiale cita della nudità parziale

Il film, diretto da Taika Waititi, uscirà nei cinema l'8 luglio

Come praticamente ogni altro film del Marvel Cinematic Universe, Thor: Love and Thunder porterà con sé una valutazione PG-13 quando arriverà nelle sale il mese prossimo. La Motion Picture Association ha recentemente consegnato la valutazione, che include una spiegazione sorprendente. Secondo il rating, Thor: Love and Thunder è PG-13 per intense sequenze di violenze e azioni fantascientifiche, linguaggio, materiale suggestivo e nudità parziale.

Quella nudità parziale, ovviamente, molto probabilmente ha a che fare con Thor (Chris Hemsworth) che viene svestito accidentalmente da Zeus (Russell Crowe), un momento rivelato per la prima volta durante il teaser ufficiale del film. Chris Hemsworth ha recentemente elogiato la performance di Crowe nel film, paragonandola al suo ruolo nel film Il Gladiatore premio Oscar, solo leggermente decostruito e “autoironico”.

Non avrei mai pensato di assistere al giorno in cui Russell sarebbe apparso sullo schermo con accenni visivi al Gladiatore ma in modo molto autoironico. È stato sfrenato, sono un suo grande fan, lo sono da quando ho iniziato a recitare. C’è un tale peso e una tale serietà associati alla sua interpretazione e alla sua persona, ma una volta che ci siamo incontrati ho scoperto che ha un senso dell’umorismo fantastico e ha fatto tutto ciò che Taika gli ha chiesto sul set, cosa che ho trovato sconvolgente”, ha condiviso Chris Hemsworth.

Il cast di Thor: Love and Thunder

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt. Oltre a Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel. Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio. Ricordiamo, infine, che Thor: Love and Thunder è il primo film del Marvel Cinematic Universe che durerà meno di due ore della Fase 4. L’ultimo film Marvel più breve è stato Ant-Man and the Wasp del 2018, della durata di 118 minuti.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button